Cessione Milan: caparra, firma, nuova proroga. Tutto lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,001
E con oggi siamo arrivati al 679.mo "Giorno decisivo" (sarcasmo).
Attendo FIDUCIOSO (altro sarcasmo).

Reaction score
34,534
hanno rotto dal 3 dicembre per quanto mi riguarda

Il mio limite di sopportazione ha retto fino a fine febbraio.
Ormai leggo sul closing come se fosse l'oroscopo sulle pagine di un quotidiano : non ci credo però lo leggo, non ci credo ma se porta 'cose buone' tanto meglio.
E se prevede una brutta giornata butto il giornale e mi dico tra me e me che tanto sono fesserie.

sballotello

New member
Reaction score
19
Il mio limite di sopportazione ha retto fino a fine febbraio.
Ormai leggo sul closing come se fosse l'oroscopo sulle pagine di un quotidiano : non ci credo però lo leggo, non ci credo ma se porta 'cose buone' tanto meglio.
E se prevede una brutta giornata butto il giornale e mi dico tra me e me che tanto sono fesserie.

e sarebbe cmq fondamentale che si faccia a prescindere dalle intenzioni e dalle possibilità di Li, prima di tutto dobbiamo toglierci dalle scatole Fininvest e teatrini annessi e connessi

Reaction score
2,436
il tweet di Campopiano di Sabato sera ("entro 72h") fa capire che il versamento dovrebbe avvenire martedì. Inizio a stufarmi anche io con questo stillicidio.

Anche il closing fissato entro il 14 non mi garba affatto. C'erano i tempi tecnici per fissarlo tranquillamente tra il 7 e l'11. Sembra sempre che siano lì con l'acqua alla gola ad elemosinare qualche ora in più come fa un debitore con uno strozzino....

Resto fiducioso e aperto a tutti i possibili epiloghi, ma è ora che questi si diano una svegliata di brutto.

Black

Bannato
Reaction score
58
nessuna novità oggi? probabilmente i giornalisti hanno già avuto di cosa scrivere grazie a Juve-Milan e non devono inventarsi qualcosa

Reaction score
34,534
e sarebbe cmq fondamentale che si faccia a prescindere dalle intenzioni e dalle possibilità di Li, prima di tutto dobbiamo toglierci dalle scatole Fininvest e teatrini annessi e connessi

Ma se berlusconi si mette sempre al tavolo coi bee e i lee di turno qualcosa vorrà pur dire no???
Tu che dici?
Sono gli altri che non vengono al tavolo della trattativa o è la trattativa che attira solo questi personaggi come fosse il miele ad attirare l'orso di turno?
Molti ormai sostengono che siamo solo in una fase embrionale della cessione e che la cessione ci sarà ma non a questi personaggi.

Reaction score
34,534
il tweet di Campopiano di Sabato sera ("entro 72h") fa capire che il versamento dovrebbe avvenire martedì. Inizio a stufarmi anche io con questo stillicidio.

Anche il closing fissato entro il 14 non mi garba affatto. C'erano i tempi tecnici per fissarlo tranquillamente tra il 7 e l'11. Sembra sempre che siano lì con l'acqua alla gola ad elemosinare qualche ora in più come fa un debitore con uno strozzino....

Resto fiducioso e aperto a tutti i possibili epiloghi, ma è ora che questi si diano una svegliata di brutto.

Ormai questo è il leitmotiv di tutta questa storia : entro lunedi ma può benissimo slittare a martedi/mercoledi.
Roba da far bestemmiare un santo.
E io santo non lo sono, fai un pò te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto