Cessione Milan, caparra entro venerdì, ma si chiuderà a Maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,367
Suma a TL: confermo le indiscrezioni sui pesanti malumori di Berlusconi. La vicenda si è tremendamente complicata e il Presidente non è più convinto di questa cordata cinese. Nel corso della prossima settimana mi aspetto qualcosa di concreto, in un senso o nell'altro. E attenzione ai colpi di scena, perchè in Procura non è mai stata aperta nessuna indagine, ma che Berlusconi abbia mandato, di sua spontanea volontà, Ghedini con in mano un fascicolo anti riciclaggio è un indizio da non sottovalutare.

Si, come no, i malumori di Berlusconi.........Ma basta con questa pagliacciata, pietà basta........
Io stacco, basta

fra29

New member
Reaction score
28
La piega che sta prendendo è sempre più fedele alla versione descritta da alcuni di scorporamento a fine aprile/maggio con io bilancio di F..

Reaction score
11,573
Mi dispiace, ma se dobbiamo restare con berlusconi torno sulle barricate.
Non posso tifare per questa squadra, perchè finchè il male è al comando ogni successo sarà negativo per noi.

Quindi, con la morte nel cuore, torno a fare "sciopero" come ai tempi del broccolo in panca.

#OstaggiDiUnFolle

Reaction score
356
Mamma mia che scempio. Ma basta con questo Li che schifo.

Come diceva qualcuno, non vedo l'ora che finisca questa storia per non sentir parlare più di Li e Campopiano (che è arrivato a Sky con le sue invenzioni, altro incompetente lì ora assieme ai vari Di Stefano, ecc.).

Per fortuna non ci crede più nessuno. Domani a San Siro dovrebbe esserci una contestazione violenta, bisognerebbe distruggere l'autobus del Milan, spaccare lo stadio, creare danni...invece la "curva" starà zitta e ben pagata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto