Cessione Milan: Berlusconi rimanda la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Xavier Jacobelli: i cinesi, che da settimane sono acquartierati a Roma, si sono presi una pausa di riflessione perché vogliono vedere bene tutti i conti. Nel frattempo l'autore degli ultimi scoop, Pasquale Campopiano, a breve riporterà i suoi aggiornamenti sulla trattativa che, specifica, sta proseguendo solo tra i cinesi e Berlusconi. Quindi niente Bee.

Parlano solo di noi su ogni canale sportivo,più della Juve campione d'Italia,più della questione Roma-Totti,più del Napoli che si scioglie come neve al sole,più del fallimento dell'Inter,più del miracolo Leicester,sono accerchiati.
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Xavier Jacobelli: i cinesi, che da settimane sono acquartierati a Roma, si sono presi una pausa di riflessione perché vogliono vedere bene tutti i conti. Nel frattempo l'autore degli ultimi scoop, Pasquale Campopiano, a breve riporterà i suoi aggiornamenti sulla trattativa che, specifica, sta proseguendo solo tra i cinesi e Berlusconi. Quindi niente Bee.

Il pezzo di Jacobelli mi sembra molto romanzato e poco circostanziato, sono da settimane che sappiamo che i cinesi stanno vedendo i conti e al 90% avranno pure finito visto che Bloomberg parlava di due diligence in corso già due settimane fa. Pausa di riflessione non vuol dire niente, se non ti stanno bene i conti o abbassi l'offerta o ti ritiri dalle trattative ma a quanto pare non è così.
La vera notizia, piuttosto, è la conferma di quanto sosteneva Pellegatti, ossia che i cinesi sono a Roma.

Comunque aspettiamo di vedere cosa dice Pasquale Campopiano

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,687
Dai ragazzi se i cinesi sono a Roma , la due diligence la stanno facendo da 3 settimane è assurdo che il nano molli tutto adesso...

oramai come ha scritto qualcuno la strada è tracciata

Snake

Senior Member
Reaction score
730
questi stanno a Roma e non li ha visti nessuno? straccio di foto? niente di niente?

M

martinmilan

Guest

Jacobelli è uno talmente pieno di sè che se gli chiedi chi è più affidabile tra lui e Galatioto ti risponde di certo lui.Che torni a guidare gli x-men..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,687
Speriamo...vedo un ottimismo dilagante, questo mi fa paura.

allora , come ben sai non c'è personaggi che odi di più del nano.. ma se non vuoi vendere il Milan non fai neanche arrivare i cinesi a Roma.. non intavoli una trattativa per poi dire " a no scusate non vendo più " ...

capisci quello che dico ? .. abbiamo a che fare con un malato di mente ma da qui a mettere in piedi fior di professionisti ( Galatioto in primis ) per poi cambiare idea mi pare fantafinanza ..

AMMESSO CHE LE NOTIZIE SIANO VERE.. perchè io non mi fido di quello.. che ne sappiamo noi che i cinesi sono veramente a Roma ?
che ne sappiamo noi che veramente la due diligence la stanno facendo da 3 settimane ? noi parliamo per notizie che leggiamo..

ma se poi si sono inventati tutto non è colpa nostra .

robs91

Active member
Reaction score
4
questi stanno a Roma e non li ha visti nessuno? straccio di foto? niente di niente?

Infatti...Poi vorrei capire perchè c'è tutta questa segretezza sulla presunta cordata che vuole acquistare la maggioranza(ad es i cinesi che trattano con Thohir sono usciti allo scoperto).Mi sa di dejavù.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,896
confermo che i Cinesi stanno a Roma. Quartier generale delle operazioni: Piazza Vittorio, Esquilino :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto