Cessione Milan, Avv.Fossati: chiudiamo il 14 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ai microfoni de La Provincia Granda, ha parlato l'Avvocato Luca Fossati, socio dello Studio Legale Chiomenti. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Confermo che tra chi segue la vendita del Milan al gruppo cinese ci sono anche io. Seguo il venditore, in questo caso Fininvest. Negli ultimi dieci giorni ci sono state evoluzioni molto importanti e posso dire a tutti di stare tranquilli, chiudiamo il 14 Aprile."

Riguardo a questo. Non lo so perché altrove non venga ancora riportato ma potete andare sul profilo twitter del settimanale La Provincia Granda dove c'è la prima pagina. Io ho letto anche l'articolo all'interno, non riportiamo mai baggianate ragazzi.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Qui vengono riportate notizie che i siti di notizie, o le agenzie di stampa, riportano dopo ore se non giorni. E dovreste saperlo, ormai.

Guarda che la mia frase non voleva significare che il povero Willy avesse sparato caxxate............ho solo detto che non riuscivo a trovarlo da nessuna parte essendo una notizia importante...tutto qui

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non ho mai avuto dubbi sulle tue dichiarazioni. Nessuno verrebbe qui a farsi prendere per i fondelli a vita per aver millantato cose del genere. Ovviamente l'informatore deve essere qualificato: questa è la prerogativa principale. Ma lo stabilisce chi scrive.

Comunque per esperienza se hai delle notizie segrete difficilmente ti è permesso svelarle, ti sgamano subito e rischi figure di menta :)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,073
Ai microfoni de La Provincia Granda, ha parlato l'Avvocato Luca Fossati, socio dello Studio Legale Chiomenti. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Confermo che tra chi segue la vendita del Milan al gruppo cinese ci sono anche io. Seguo il venditore, in questo caso Fininvest. Negli ultimi dieci giorni ci sono state evoluzioni molto importanti e posso dire a tutti di stare tranquilli, chiudiamo il 14 Aprile."

Finalmente una voce di questa trattativa estenuante

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Intanto anche Pellegatti ormai parla come se la cessione fosse già avvenuta. Parla di Mirabelli che appunto sta già visionando giocatori, che i tifosi dovranno abituarsi al fatto che è un DS che viaggia molto ecc.
Che Fassone si adopererà subito per i rinnovi....tutto molto bello insomma

Black

Bannato
Reaction score
58
Intanto anche Pellegatti ormai parla come se la cessione fosse già avvenuta. Parla di Mirabelli che appunto sta già visionando giocatori, che i tifosi dovranno abituarsi al fatto che è un DS che viaggia molto ecc.
Che Fassone si adopererà subito per i rinnovi....tutto molto bello insomma

tutto molto bello.... speriamo questa volta diventi realtà! la settimana dal 10 al 14 Aprile so già che sarà TERRIBILE!! ne usciranno di tutti i colori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto