Cessione Milan, Avv.Fossati: chiudiamo il 14 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Che si chiuda, specie da quando è entrato in scena il fondo Elliot, è ormai chiaro.
Guarderemo, come modello, allo United per il tipo di operazione che si sta configurando...come "forza" mi accontento anche di meno, essere ai livelli della juve nei prossimi 3-5 anni basta e avanza per la Serie A, tanto è inutile riempirsi di campioni strapagati solo per il gusto di sembrare la versione live di una sessione di mercato a FIFA.

L'ideale sarebbe stato fare la quotazione in borsa più avanti, con un progetto già avviato e da vertici della classifica, ma purtroppo bisogna ripagare i finanziatori...

AllanX

New member
Reaction score
6
Ai microfoni de La Provincia Granda, ha parlato l'Avvocato Luca Fossati, socio dello Studio Legale Chiomenti. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Confermo che tra chi segue la vendita del Milan al gruppo cinese ci sono anche io. Seguo il venditore, in questo caso Fininvest. Negli ultimi dieci giorni ci sono state evoluzioni molto importanti e posso dire a tutti di stare tranquilli, chiudiamo il 14 Aprile."

Si continua a parlare di "gruppo cinese", io una flebile speranza ce l'ho ancora...

Reaction score
862
Il fatto che Galliani non si sia candidato come presidente della Lega mi lascia perplesso.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ai microfoni de La Provincia Granda, ha parlato l'Avvocato Luca Fossati, socio dello Studio Legale Chiomenti. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Confermo che tra chi segue la vendita del Milan al gruppo cinese ci sono anche io. Seguo il venditore, in questo caso Fininvest. Negli ultimi dieci giorni ci sono state evoluzioni molto importanti e posso dire a tutti di stare tranquilli, chiudiamo il 14 Aprile."

Online non lo riporta nessun sito..strano

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Mi sto stranamente (ri)scoprendo ottimista, cosa mai successsa prima d'ora.
Ma credo sinceramente che stavolta vi siano le permeesse affinchè il 14 avvenga il closing.

Anche se tutti i problemi saranno poi posticipati alla gestione societaria da maggio in poi.
Ci saranno molti aspetti da analizzare e verificare... nella speranza che vi siano tutte le premesse per tornare a buoni livelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto