Cessione Leao: il Milan prepara l'asta estiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,024
Reaction score
12,510
Comunque, forse devo iniziare a farmene una ragione anche io.

E' finita, ormai la Premier ha rovinato del tutto il calcio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,024
Reaction score
12,510
Sai quanto se ne frega. L'importante per questi è riempirsi di soldi.
Ma si... non gliene frega nulla a nessuno.

Ormai a 23 anni, son tutti sistemati per generazioni, prima ancora di aver dimostrato qualcosa nel loro mestiere.

Figurati cosa vuoi che gli importi... poi con i social ora hanno pure trovato tutta la gloria e visibilità di cui necessitano a livello psicologico.

Il campo ormai è un optional per tutti sti giocatorini.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,066
Reaction score
1,971
Aggiornamento della GDS, dopo le notizie della mattinata: il Milan sta già preparando l'asta estiva per Leao.
La priorità ora non è più convincere Leao a rimanere, o il contratto. Si pensa da subito a monetizzare il più possibile e trovare un sostituto all'altezza.
Pensare di raccogliere i 120 milioni che aveva offerto il Chelsea è complicato, ma il Milan punta a un numero a tre cifre.


Ora si pensa a fare chiarezza con mesi d'anticipo: l'addio dovrà dare il tempo per riorganizzarsi.

-----------------------

GDS: è rottura totale tra il Milan e Leao. Il portoghese vorrebbe dimezzare la clausola rescissoria. Maldini dice no. Il portoghese chiede una via d’uscita a 70 milioni, metà dell’attuale valore. Senza effetto l’incontro tra Paolo e il giocatore. Le sirene dei club inglesi tornano a suonare. Il Milan deve evitare lo svincolo gratuito. Senza un rinnovo oltre il 2024 l’ex Lilla tra poco più di undici mesi potrebbe addirittura decidere di firmare per un’altra società a costo zero. E non a caso in Portogallo c’è chi spinge per questo epilogo particolarmente indigesto per le casse rossonere. Ciò spiega come in queste ultime settimane si sia alzata di molto la temperatura nei rapporti tra i vertici milanisti e l’entourage dell’attaccante. Sullo sfondo c’è sempre Jorge Mendes, interlocutore privilegiato di papà Antonio, mentre a Parigi bisogna sempre fare i conti con l’avvocato Ted Dimvula, titolare della procura sino al febbraio 2024. In questi mesi la melina nella trattativa è stata alimentata dai rapporti gelidi (se non pro- prio inesistenti) tra i due consulenti. Maldini ha provato a scuotere Rafael, esortandolo a prendere posizione per uscire da questo pericoloso ingorgo. Una chiamata alle armi diretta, facendo leva anche sulle sue precedenti prese di posizione. In più occasioni Leao, infatti, aveva espresso la volontà di restare al Milan a lungo. I bene informati assicurano, però, che il faccia a faccia tra il direttore dell’area tecnica e il giocatore non ha portato gli effetti sperati. Anzi, c’è chi giura che il dialogo si sia concluso con modi bruschi. Il capitano del Milan dei tempi d’oro sarebbe rimasto deluso dalle risposte impacciate di Rafael. Non c’è un rapporto di causa-effetto esplicito, ma le ultime prestazioni del nazionale portoghese fanno riflettere. Questo braccio di ferro sul contratto dura da mesi, ma il suo rendimento non è mai stato condizionato in maniera particolare. Invece le ultime uscite sono state chiaramente in tono minore. E molti si interrogano anche sulla scelta di Stefano Pioli di lasciarlo in panchina al fischio d’inizio dell’infausta gara di due giorni fa persa a San Siro contro il Sassuolo.


Resta la differenza (seppur minima) anche sullo stipendio: 6,5 milioni netti messi sul piatto dai vertici mila- nisti, a fronte dei 7 richiesti da Leao. E poi non va dimenticato l’ostacolo Sporting. Sì, perché nel conto salato ci sono sempre i famosi 19 milioni che spettano al club di Lisbona per quella fuga di Rafa al Lilla del 2018. Troppi macigni ostruiscono la strada. Ora come ora Gerry Cardinale, proprietario del Milan, e i suoi collaboratori devono fare i conti con un caso che rischia di diventare pericoloso, giorno dopo giorno.
Ci hanno messo più di un anno a capire che le richieste erano incompatibili?

Ho un brutto presentimento... Se non riusciamo ad arrivare in CL (tutt'altro che scontato in questo momento) dalla vendita di Leao si reinvestirà il 30% se va bene.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,310
Reaction score
2,398
lo si applaude, perchè ha messo questa dirigenza di mentecatti spalle al muro dal primo fino alla presidenza... nulla mi vieta di pensare che a Leao era stato promesso un progetto che poi non è mai esistito...realmente..

il mercato osceno post scudetto è sotto l'occhio di tutti, se non si è speso in questo momento non spenderemo nemmeno fra 3 anni.
Ma cosa vuoi che gliene freghi a leao del progetto ?

Lui vuole che qualcuno lo riempia di soldi per pagare la famosa multa da 19 mln.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto