Cessione Donnarumma: quanto vorrebbe incassare il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,538
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 14 marzo, Mino Raiola valuta Donnarumma 40 milioni di euro. Il Milan, ovviamente, lo valuta diversi milioni di euro in più. 60, se la squadra riuscirà a qualificarsi per l'Europa League. 70, invece, se Gattuso riuscirà a centrare il miracolo Champions. Ma bisogna vedere se Raiola e Fassone non abbiano già trovato un'intesa. PSG alla finestra.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Sono talmente ridicoli da far sembrare più serie le trattative di Gigi e Andrea nell'Allenatore nel pallone

Reaction score
1,850
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 14 marzo, Mino Raiola valuta Donnarumma 40 milioni di euro. Il Milan, ovviamente, lo valuta diversi milioni di euro in più. 60, se la squadra riuscirà a qualificarsi per l'Europa League. 70, invece, se Gattuso riuscirà a centrare il miracolo Champions. Ma bisogna vedere se Raiola e Fassone non abbiano già trovato un'intesa. PSG alla finestra.

Oddio mi formicolano le mani

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
687
Mah...che film si stanno facendo in testa sti giornalai. Vorrei essere dentro al milan per farmi grosse risate

Reaction score
53

Valutazione di Raiola ridicola.

Per quanto riguarda il resto, non capisco sinceramente queste variazioni se andiamo in CL o meno, Tuttosport ragiona ancora come se ci fosse la clausola. Visto che questa non c'e', il valore penso sia uno in entrambi i casi e con i prezzi che girano, non puo essere inferiore ai 70 milioni secondo me.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Cerchiamo di usare la logica, Raiola guadagna sulle commissioni, pertanto più è alto il valore del passaggio più lui è felice,
dubito che tenda a dare valutazioni al ribasso, del resto un'offerta dall'estero sui 40 milioni con una proposta d'ingaggio al giocatore sui 20 milioni lordi non avrebbe logica, strapaghi il giocatore e non valorizzi l'investimento?
Credo che il costo reale di Donnarumma possa essere fra i 60 e i 70 milioni, almeno che il Milan non sia con le pezze al sedere.

I

ilCapitan6

Guest
:rotolo:

Immagino questa scena: io che entro nel concessionario Ferrari più vicino. Faccio un giro intorno al modello più nuovo in esposizione. Mi avvicina un addetto alla vendita. Senza che lui dica una parola gli intimo:"Per me questa Ferrari vale €40.000,00. Finisco di osservarla e passo da lei con l'assegno di un mio amico".

L'addetto alla vendita si allontana e a) mi ignora per il resto del tempo, b) alza il telefono e chiama la sicurezza: prima che la lancetta dei minuti abbia fatto tre giri completi, sono fuori dal negozio.

Ecco, ora Raiola può avere le procure anche del Papa, ma essendo i Donnarumma sotto contratto del Milan, il PREZZO lo fa la Società. Se non è virgolettato è SPAZZATURA.

Che poi, con Donnarumma a 40M Raiola ne farebbe altrettanti di cresta.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Numeri a caso.

Anno 2001 (una vita fa, comparando il mercato attuale): Buffon, 23enne, passa dal Parma alla Juventus per 75 miliardi + il cartellino di Bachini (valutato 30 miliardi).

Anno 2018: Donnarumma, 19 anni, oltre 100 presenze tra i pro, già nel giro della nazionale, viene valutato dal suo procuratore 40 mln... ok, certo.

Reaction score
3,793
Cerchiamo di usare la logica, Raiola guadagna sulle commissioni, pertanto più è alto il valore del passaggio più lui è felice,
dubito che tenda a dare valutazioni al ribasso, del resto un'offerta dall'estero sui 40 milioni con una proposta d'ingaggio al giocatore sui 20 milioni lordi non avrebbe logica, strapaghi il giocatore e non valorizzi l'investimento?
Credo che il costo reale di Donnarumma possa essere fra i 60 e i 70 milioni, almeno che il Milan non sia con le pezze al sedere.

Se ci sono società come la Juve dietro a Raiola, è facile che al suino sia stato promesso di riempirsi le tasche sottobanco, ed un modo molto più consistente rispetto alla semplice percentuale sul cartellino, se riuscirà a portare via il giocatore a prezzo di saldo.
Fortunatamente adesso siamo in Una posizione molto migliore rispetto ad un anno fa, quando era in scadenza.

Alto