Cessione Chelsea, pronto consorzio con Hamilton e Serena Williams

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Come riporta Sky Sport UK, il Chelsea potrebbe essere ceduto ad un consorzio guidato da l'uomo d'affari Martin Broughton, ex presidente del Liverpool che nel 2010 guidò la cessione dei Reds. Nel consorzio o cordata ci saranno anche il campione di Formula 1, Luis Hamilton e la ex tennista serena Williams entrambi sono pronti a mettere 10 mln di sterline.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Come riporta Sky Sport UK, il Chelsea potrebbe essere ceduto ad un consorzio guidato da l'uomo d'affari Martin Broughton, ex presidente del Liverpool che nel 2010 guidò la cessione dei Reds. Nel consorzio o cordata ci saranno anche il campione di Formula 1, Luis Hamilton e la ex tennista serena Williams entrambi sono pronti a mettere 10 mln di sterline.
ottima notizia per il gigante buono, faranno il blm team

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
E con 10 mln cosa vogliono prendere?
Sarà lo 0,5% forse pure meno. Non credo che il Chelsea sia venduto a meno di 2 mld.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Immagino che schifezza radical shit

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
il city è stato valutato 5 mld, 2 mild il chelsea è regalato
Quando ho detto impossibile a meno di 2mld era proprio per stare basso.
Un prezzo sui 3 mld mi sembra piuttosto "normale".
Ed e facile che sia anche più alto. Ma non a 5 come il city.

Reaction score
1,939
Non ci paghi nemmeno le commissioni con le quote di Hamilton della williams

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
il city è stato valutato 5 mld, 2 mild il chelsea è regalato
Tra valutare, offerta e domanda ci sono diverse piste comunque

Il Chelsea se non erro ha un valore di 3 mld. Ma guardate che non è semplice trovare qualcuno che spenda 3 mld per un club. Chiaro che compri una top squadra fresca di CL, con stadio tuo e giochi nel campionato più ricco al mondo. Ma nonostante ciò io rimango dell'idea che non è facile trovare uno che spende 3 mld per una squadra di calcio.

Lascerei perdere anche i vari Rickets ecc che dopo il MIlan si sono fatti un'altra pubblicità e sembrano scomparsi pure loro.

Credo che il Chelsea sarà venduto sui 2 mld con varie cordate o un fondo.

Reaction score
3,876
Tra valutare, offerta e domanda ci sono diverse piste comunque

Il Chelsea se non erro ha un valore di 3 mld. Ma guardate che non è semplice trovare qualcuno che spenda 3 mld per un club. Chiaro che compri una top squadra fresca di CL, con stadio tuo e giochi nel campionato più ricco al mondo. Ma nonostante ciò io rimango dell'idea che non è facile trovare uno che spende 3 mld per una squadra di calcio.

Lascerei perdere anche i vari Rickets ecc che dopo il MIlan si sono fatti un'altra pubblicità e sembrano scomparsi pure loro.

Credo che il Chelsea sarà venduto sui 2 mld con varie cordate o un fondo.
ovviamente come in tutte le compravendite se il venditore ha fretta di vendere allora è la parte in posizione di svantaggio. Il 10% del city prima della pandemia è stato venduto per mezzo miliardo, ovviamente abramovich non puo vendere solo una parte

Reaction score
14,301
se il city vale 5mld, il real ipoteticamente ne vale 15.
bah........
a questo punto lo sceicco che smiliarda alla fine non ci perde, anzi, ci guadagna.

Alto