Cessione Castillejo: il problema è l'ingaggio.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Castillejo è scarso l'ho detto dopo averlo visto in campo la prima volta. L'ho visto dal vivo a Udine, a distanza di 5 metri, uno con quel fisico come fa ad imporsi ad alti livelli? E' una ballerina, avesse almeno doti tecniche sopra la media, alla Di Maria per intenderci...imbarazzante, come si fa a comprare un giocatore cosi, palesemente senza futuro, io non lo so.

Lo so, l'hanno fatto per liberarsi di Bacca, ma se per cedere una pippa me ne tiro in casa un'altra...........
a me subito non dispiaceva, rispetto a suso era garrincha. gli ultimi 2 anni deve aver avuto qualcosa di fisico irreparabile che gli ha tolto quello che aveva di buono. comunque un acquisto fondamentalmente sbagliato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
a me subito non dispiaceva, rispetto a suso era garrincha. gli ultimi 2 anni deve aver avuto qualcosa di fisico irreparabile che gli ha tolto quello che aveva di buono. comunque un acquisto fondamentalmente sbagliato.
Sì, ricordo che nel periodo immediatamente successivo alla cessione di Suso al Siviglia stava andando davvero alla grande,, ma poi ebbe un infortunio piuttosto serio in un Milan-Lazio se non ricordo male. E da allora non si è più ripreso. Purtroppo se non riesci ad emergere nemmeno alla quarta stagione di Milan, vuoi per un motivo vuoi per un altro, significa che non sei da Milan.
 
Ultima modifica:
Alto
head>