Cesena - Milan: 17 agosto 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,653
Questo vuole veramente andare a Udine con Castillejo in appoggio al polacco e col centrocampo Borini, Biglia e Calhanoglu, come se già non bastasse Rodriguez?

D'accordo il discorso dell'inserimento graduale e del far pensare i nuovi arrivati come chi c'è da inizio ritiro, ma poi ci sono dei valori di campo e delle partite da vincere.

Questa era la partita per sdoganare tutti i nuovi arrivati dall'inizio, non per fortificare un qualcosa che non potrà mai essere (Castillejo punta, Biglia titolare, Borini e turco mezzala, sempre accantonando il discorso Suso e quello dei difensori), solo in vista degli impegni di agosto e magari per bearsi del proprio integralismo pedagogico.

Occhio che se va a fare 1-1 con una formazione del genere a Udine, cominciano a cambiare inerzia tutti i propositi positivi che ho nei confronti del mister. E non voglio pensare a quelli degli altri tifosi.

Capisco la delusione per non vedere i nuovi ma Theo è infortunato, Leao e Krunic hanno qualche intoppo fisico, bennacer è da 3 giorni in gruppo. L'unico forse era Duarte, che dovrebbe aver fatto la preparazione per il Brasilerao. Poi quest'anno Coppa d'Africa e Coppa America le hano fracassate abbastnza

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Inizio horror del centrocampo delle meraviglie.

E' incredibile quanto sia scarso e dannoso il Kebabbaro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che odio il Sumaro

Chiedigli se la sua Juventude si sta godendo il piano Marshall da lui auspicato for the greater good of italian football.
Soprattutto mi piacerebbe chiedergli in quale misura suddetto piano abbia giovato al calcio italiano, ma credo che per il nostro Sumarello siano domande troppo complicate.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Calabria mi sembra in una condizione fisica vergognosa. E' già stato umiliato in velocità 2 volte.

Reaction score
4,764
Niente, quella sensazione di tristezza che mi pervade quando guardo una partita del Milan c'è ancora...

Djerry

New member
Reaction score
286
Capisco la delusione per non vedere i nuovi ma Theo è infortunato, Leao e Krunic hanno qualche intoppo fisico, bennacer è da 3 giorni in gruppo. L'unico forse era Duarte, che dovrebbe aver fatto la preparazione per il Brasilerao. Poi quest'anno Coppa d'Africa e Coppa America le hano fracassate abbastnza

Almeno Paquetà, Duarte e Bennacer mi parevano imprescindibili, anche perché il discorso del farli entrare nel secondo tempo si scontra con la necessità da un lato di testarli per il maggior numero di minuti possibile e dall'altro di verificarli insieme al maggiori numero di titolari possibile.

Se per esempio a Musacchio viene un raffreddore prima di Udine, Duarte debutta dall'inizio sulla nostra pelle alla prima ufficiale?

In generale credo non ci sia alcun motivo di preparazione fisica e/o di codici tattici per giustificare un 11 del genere nel prossimo weekend.

Alto