Cesena - Milan: 17 agosto 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,653
Il centrocampo Kessie-Bennacer-Paqueta’ è altro mondo, però davanti bisogna fare qualcosa. È evidente aldilà di stasera.

Schism75

New member
Reaction score
26
Mmm ultime 2 partite involute, come se ci fosse una crisi di rigetto. Io devo capire l’ostinazione nei confronti di Calabria, quando erano tutte partite buone per mettere benzina nelle gambe di Conti. Certo è che la squadra comunque è incompleta, ed iniziare cosí non è il massimo. Come scrivevo qualche tempo fa, penso che fino a dicembre-gennaio, sarà molto altalenante la situazione.

Reaction score
754
La partita più breve della storia, 89.49 di gioco effettivi.
Ultima partita di Suso in maglia Milan, spero.
Ultima di Castillejo.
Ultima della sega turca.
Ultima di Sndrè Ailva.
Orrore puro, calcio devastato, spettacolo per non paganti ma invece hanno pagato tutti, ahiloro.
Mi spiace, aspetto il comunicato di scuse da parte del Milan ai tifosi di Cesena.
Ora lunedì devono far saltare un po' di giocatori, facciano i seri.
Ma cosa vuoi saltare se sti cessi non se li prende nessuno..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
spero che Jack siano un minimo affidabile.. Lui ,Paquetà,Bennacer, Kessie ,Leao,Hernandez e si spera qualcun altro devono rendere la formazione iniziale di oggi un brutto ricordo

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io rimango ottimista: questa partita fa poco testo, ed era un Cesena tutt'altro che Modesto, che giocando in casa ha dato tutto, altro che amichevole.

Poi come avevo predetto, Bennacer è anni luce dietro a Biglia nelle gerarchie. Così come Duarte è dietro a Musacchio.
Silva si è mangiato un'occasione ma per me è meglio di Casti.

Alto