Cesari:"Milan, manca un rigore, contro il Toro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,802
Graziani Cesari su Torino Milan:"C'è un punizione per il Milan, Rebic calcia e in barriera il suo tiro viene deviato da Adopo. Il pallone impatta sul braccio destro del giocatore del Torino che allarga il braccio e tocca il pallone".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,307
Graziani Cesari su Torino Milan:"C'è un punizione per il Milan, Rebic calcia e in barriera il suo tiro viene deviato da Adopo. Il pallone impatta sul braccio destro del giocatore del Torino che allarga il braccio e tocca il pallone".
Ma che dice quest'altro? A me il braccio è parso attaccato al corpo o comunque in una posizione tale da non aumentare volume.
La sconfitta non è meritata, di più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,802
.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,735
Ma che dice quest'altro? A me il braccio è parso attaccato al corpo o comunque in una posizione tale da non aumentare volume.
La sconfitta non è meritata, di più.
Concordo. Questo non e mai rigore. Mai mai mai.
Piuttosto era da minimo giallo se non addiritura rosso un fallo subito da leao nel primo tempo. E mi sembra che l'arbitro non abbia nemmeno fischiato fallo. Poi se qualcuno si ricorda meglio mi fa un favore...

Reaction score
6,040
Concordo. Questo non e mai rigore. Mai mai mai.
Piuttosto era da minimo giallo se non addiritura rosso un fallo subito da leao nel primo tempo. E mi sembra che l'arbitro non abbia nemmeno fischiato fallo. Poi se qualcuno si ricorda meglio mi fa un favore...
Ricordi bene, ma da rosso direi di no.

Comunque sia sconfitta meritata, l'arbitro era scarso forte ma alla fine non ha influito significativamente

Djici

Senior Member
Reaction score
10,735
Ricordi bene, ma da rosso direi di no.

Comunque sia sconfitta meritata, l'arbitro era scarso forte ma alla fine non ha influito significativamente
Guarda hai sicuramente ragione tu. Ma la pericolosità del fallo per me era altissima.
Poteva rompergli la gamba.
Dal vivo mi è sembrato un semplice fallo. Ma dal replay mi sono tremate le gambe.

Reaction score
6,040
Guarda hai sicuramente ragione tu. Ma la pericolosità del fallo per me era altissima.
Poteva rompergli la gamba.
Dal vivo mi è sembrato un semplice fallo. Ma dal replay mi sono tremate le gambe.
Sì era brutto ma poco "vistoso" e comunque non come quello di Hateboer sempre su Leao, quello era rossissimo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,023

Come l'abbiamo finita a Zagabria l'abbiamo cominciata a Torino, cioè molli, poco attenti, poco cattivi. In ciabatte ci descrive benissimo, abbiamo sbagliato tantissimi gol conto la Dinamo per mancanza di cattiveria e determinazione, l'abbiamo ricominciata uguale a Torino sprecando occasioni su occasioni, e poi com'è giusto che sia siamo stati puniti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,478
apprezzo Cesari, il quale ci ha ''difeso'' in più di un occasione, ma ieri obiettivamente abbiamo giocato da Monza

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Boh. So solo che c'era fallo di Messias, quindi non possiamo neanche pensare di lamentarci.

Abbiamo perso meritatamente, poco da dire.

Alto