Cesari:"C'era il rigore su Kessie in Milan Liverpool".

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,710
Konate si disinteressa del pallone, inizia il fallo con una spallata e lo conclude con una spinta. In questo girone ci hanno preso più a pallate gli arbitri che gli avversari.
Quello che contraddistingue i tifosi del Milan dagli altri è l’obiettività. Alla luce delle prestazioni fornite meritavamo di passare il girone? No, quindi che poi ci siano messi di mezzo pure gli arbitri con qualche decisione a sfavore, non importa. Io se fossi proprietà e dirigenza mediterei più su come rinforzare seriamente questa squadra, perché che il Milan vada in giro in partite del genere con centravanti fisicamente alla frutta di 40 anni suonati fa davvero ridere. Si devono vergognare che il Milan affronti il liverpool in queste condizioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Mah, non mi sembra uno scandalo non darlo.
A me invece pare uno scandalo che non vada nemmeno a utilizzare il video.

Sia chiaro che io detesto aggrapparmi a queste cose.
Ieri ci hanno surclassato con le loro riserve.
E magari quel rigore lo sbagliavamo. O dopo averlo segnato i reds ne avrebbero segnati 8...
Ma intanto quello lo devi rivedere.
E per me e rigore.
E te lo dice uno che non si lamenta di arbitri e che non ha problemi a dire quando ci danno rigori "generosi".
Non per la spallata ma per il gesto del braccio (credo che e il braccio destro) del giocatore del Liverpool.
Sulla telecronaca francese dicevano che quello era un rigore chiaro. E non sono di certo tifosi rossoneri.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,248
Reaction score
5,588
Quello che contraddistingue i tifosi del Milan dagli altri è l’obiettività. Alla luce delle prestazioni fornite meritavamo di passare il girone? No, quindi che poi ci siano messi di mezzo pure gli arbitri con qualche decisione a sfavore, non importa. Io se fossi proprietà e dirigenza mediterei più su come rinforzare seriamente questa squadra, perché che il Milan vada in giro in partite del genere con centravanti fisicamente alla frutta di 40 anni suonati fa davvero ridere. Si devono vergognare che il Milan affronti il liverpool in queste condizioni.
Su questo siamo d'accordo. Ma non direi che l'Atletico abbia meritato più di noi di passare il girone.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Però non capisco perché si parla di merito.
Ieri non abbiamo meritato e siamo andati con tutta logica a casa.
Ma se e rigore e rigore e basta.
Mica vai a dire che tanto non lo meritiamo.
Sarebbe stato scandaloso vincere senza meritarlo sul campo?
Sarebbe la prima volta nella storia?

Non sempre vince il migliore.
Non sempre vince chi gioca meglio.
Non sempre vince chi merita di più o chi fa più tiri o più possesso palla.

Quello e rigore. E anche se non fosse rigore il minimo era proprio di rivedere l'azione. Tanto la palla era finita fuori. Non doveva nemmeno aspettare che l'azione si concluda.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Non c'era,tra l'altro poco dopo c'è stata una spinta simile di Romagnoli ed ovviamente non ha dato nulla.
Penso che stai facendo confusione (o forse sbaglio io) ma io ricordo una spallata di Tonali proprio qualche minuto dopo l'episodio su Kessie.
La differenza tra le due spallate e che il giocatore dei reds usa pure la mano per spingere mentre tonali ci va con la spalla.
E questo fa tutta la differenza del mondo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Penso che stai facendo confusione (o forse sbaglio io) ma io ricordo una spallata di Tonali proprio qualche minuto dopo l'episodio su Kessie.
La differenza tra le due spallate e che il giocatore dei reds usa pure la mano per spingere mentre tonali ci va con la spalla.
E questo fa tutta la differenza del mondo.

Quella mano è stata sicuramente lazzarona, è vero.... un'entrata un pò scomposta, ma non poi cosi fallosa....l'arbitro ha lasciato correre tanto ieri....a me il direttore di gara è piaciuto tantissimo...
 

Similar threads

Alto
head>