Certo amori fanno dei giri immensi…

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
E poi ritornano.
Penso siano passati almeno due 10 anni dal mio ultimo messaggio su questo forum.

Si, sono proprio Gaetano l’ amante del
Gaucho.
Non so come ho ripensato a questo splendido forum e mi è venuta voglia di tornare a scrivere, nonostante il buio periodo del Milan.
Ricordo alcuni grandissimi utenti coi quali si passava tanto bel tempo: l’ admin Maryo (se ci sei batti un colpo), super_lollo, now i’ m where, toby rossonero, jino e tanti altri ..quanti ricordi
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,870
Reaction score
6,325
E poi ritornano.
Penso siano passati almeno due 10 anni dal mio ultimo messaggio su questo forum.

Si, sono proprio Gaetano l’ amante del
Gaucho.
Non so come ho ripensato a questo splendido forum e mi è venuta voglia di tornare a scrivere, nonostante il buio periodo del Milan.
Ricordo alcuni grandissimi utenti coi quali si passava tanto bel tempo: l’ admin Maryo (se ci sei batti un colpo), super_lollo, now i’ m where, toby rossonero, jino e tanti altri ..quanti ricordi
Bentornato. Grazie alla tua firma non riesco a sparare a zero su Reijnders e su Musah :sisi: Perché mi ricordano cosa abbiamo visto anni addietro, nemmeno tanto lontani.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,627
Reaction score
2,032
E poi ritornano.
Penso siano passati almeno due 10 anni dal mio ultimo messaggio su questo forum.

Si, sono proprio Gaetano l’ amante del
Gaucho.
Non so come ho ripensato a questo splendido forum e mi è venuta voglia di tornare a scrivere, nonostante il buio periodo del Milan.
Ricordo alcuni grandissimi utenti coi quali si passava tanto bel tempo: l’ admin Maryo (se ci sei batti un colpo), super_lollo, now i’ m where, toby rossonero, jino e tanti altri ..quanti ricordi

Ciao, bentornato. Mi spiace ma Superlollo è diventato un critico accanito della società, per lui qui siamo troppo morbidi 😄
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Mi ricordo di te, miglior momento per tornare non c'era, bisogna far gruppo e superare questo momento molto difficile per noi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,272
Reaction score
5,626
E poi ritornano.
Penso siano passati almeno due 10 anni dal mio ultimo messaggio su questo forum.

Si, sono proprio Gaetano l’ amante del
Gaucho.
Non so come ho ripensato a questo splendido forum e mi è venuta voglia di tornare a scrivere, nonostante il buio periodo del Milan.
Ricordo alcuni grandissimi utenti coi quali si passava tanto bel tempo: l’ admin Maryo (se ci sei batti un colpo), super_lollo, now i’ m where, toby rossonero, jino e tanti altri ..quanti ricordi
Bel momento per tornare a parlare di Milan 😂
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,003
Reaction score
21,526
Dal topic pensavo tornasse di nuovo Kakà.
Che sarebbe ancora oggi migliore di due terzi di quelli attuali :asd:

Bentornato.
 

Marco65

Member
Registrato
24 Gennaio 2023
Messaggi
40
Reaction score
22
Mi ricordo di te, miglior momento per tornare non c'era, bisogna far gruppo e superare questo momento molto difficile per noi.
Ma come si fa a superare questo momento ? Io non ci riesco...stanotte non ho dormito e non certo per lo squittio di quella 50ina di pseudotifosi in Piazza Duomo..... è che non riesco assolutamente a intravedere la luce in fondo al tunnel....
In 59 anni non ricordo periodi cosi.....anche quando eravamo in B almeno le melme non erano cosi dominanti....
Per mia fortuna ho vissuto appieno l'epopea dorata degli olandesi etc etc...ma anche quei bei ricordi oggi non mi aiutano se ogni ora che trascorre leggo nomi a caso dei papabili futuri allenatori associati al mio Milan e nessuno di questi ha spessore e carisma per farci rialzare....
Se qualcuno riesce a consolarmi ha tutto il mio affetto e la mia riconoscenza...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Ma come si fa a superare questo momento ? Io non ci riesco...stanotte non ho dormito e non certo per lo squittio di quella 50ina di pseudotifosi in Piazza Duomo..... è che non riesco assolutamente a intravedere la luce in fondo al tunnel....
In 59 anni non ricordo periodi cosi.....anche quando eravamo in B almeno le melme non erano cosi dominanti....
Per mia fortuna ho vissuto appieno l'epopea dorata degli olandesi etc etc...ma anche quei bei ricordi oggi non mi aiutano se ogni ora che trascorre leggo nomi a caso dei papabili futuri allenatori associati al mio Milan e nessuno di questi ha spessore e carisma per farci rialzare....
Se qualcuno riesce a consolarmi ha tutto il mio affetto e la mia riconoscenza...
Vabbè io vivo a Roma quindi per me è più facile rispetto a chi vive a Milano.
Per me già postando sul forum sfogandosi un po' in mezzo ai fratelli rossoneri mi fa sentire leggermente meglio.
La delusione rimane ma ho altri hobby tipo i videogiochi, la palestra eccetera.
Mio padre di 68 anni dice che è una ruota e prima o poi girerà, staremo a vedere :asd:
 
Alto
head>