Cerruti:"Silva al mondiale? Mi viene da ridere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Alberto Cerruti, storica firma della Gazzetta dello Sport, a RMC:

"Silva convocato dal Portogallo? Il ct fa le sue scelte, a volte non considerando quanto espresso a livello di club. A me viene da ridere se penso che Silva va al mondiale e giocatori come Icardi stanno a casa."

L

luis4

Guest

"Silva convocato dal Portogallo? Il ct fa le sue scelte, a volte non considerando quanto espresso a livello di club. A me viene da ridere se penso che Silva va al mondiale e giocatori come Icardi stanno a casa."

icardi è scarso tecnicamente non adatto al gioco dell'argentina non basta fare i gol, non ha mai giocato partite importanti nella sua carriera poi il titolare è aguero dunque farebbe panca. Silva è praticamente l'unica punta del portogallo, non vedo lo scandalo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,907
Profondissimo livello di giornalismo. Come se Silva ad Icardi avesse tolto il posto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Cerruti mettiti pure a ridere.... Noi nel frattempo mandiamo al mondiale Silva, kalinic, zapata, bacca, Rodriguez... Tutta gente che non può fare altro che rivalutarsi e all esigenza portarci molti bei milioni.

Ma tu continua a ridere...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,243

Questo è un livello di giornalismo pari a dire "è scandaloso che Materazzi abbia vinto un mondiale e Maldini e Baresi no"

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Cerruti mettiti pure a ridere.... Noi nel frattempo mandiamo al mondiale Silva, kalinic, zapata, bacca, Rodriguez... Tutta gente che non può fare altro che rivalutarsi e all esigenza portarci molti bei milioni.

Ma tu continua a ridere...

per me ricardo rodriguez e andrè silva non sono da vendere...sarebbe un errore clamoroso.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
per me ricardo rodriguez e andrè silva non sono da vendere...sarebbe un errore clamoroso.

Certo.... Ho scritto apposta, "all esigenza".. Il mondiale è un ottima vetrina per i nostri giocatori, sia a livello economico che per valutarne le prestazioni tecniche. Poi la società decide il da farsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto