Cerruti:"Scudetto Milan? Esagerato Sacchi"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Cerruti della Gazzetta a RMC:

"Scudetto Milan? Il solito esagerato Sacchi. Non capisco perché debba caricare di pressioni l'ambiente rossonero. Solo lui pensa che il Milan possa lottare per lo scudetto, per me sarebbe già un grandissimo traguardo se arrivasse quarto. Juve, Napoli e Inter gli sono superiori."

zlatan

Active member
Reaction score
24
Credo che Cerruti sia un milanista (se lo è non ne sono certo), di quelli all'Alberto Costa giornalista del corriere, e cioè di quelli che nn gli va mai bene niente, sempre pronto a criticare, l'opposto dei Pellegatti per intenderci o dei Suma.
Non mi riferisco a questa dichiarazione in cui ha palesemente ragione, ma ad altri articoli anche su questa nuova società, dopo aver massacrato tutto l'anno i cinesi. O forse è solo una vedova di Silvio, non so..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
Cerruti della Gazzetta a RMC:

"Scudetto Milan? Il solito esagerato Sacchi. Non capisco perché debba caricare di pressioni l'ambiente rossonero. Solo lui pensa che il Milan possa lottare per lo scudetto, per me sarebbe già un grandissimo traguardo se arrivasse quarto. Juve, Napoli e Inter gli sono superiori."

Io un Milan fuori da ogni pronostico, sottovalutato, di cui si parla poco piace, piace in questo periodo storico. Lo scorso anno si volava troppo alti, senza motivo aggiungo io, e ci siamo bruciati.

Solo cosi possiamo ambire al quarto posto. Se si cominciano a metter pressioni ed aspettative per me cadiamo male, lasciamo pure che dalla carta ci lascino tutti fuori, come l'Inter lo scorso anno.