Cerruti:"Milan, situazione grave. I meriti di Pioli. Dybala...".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,591
Reaction score
6,087
Alberto Cerruti a TMW sul Milan

"Dybala? Sono un suo grande fan, ha sbagliato la Juve a non mettersi d'accordo per rinnovare. Avrebbe potuto dare un grande segnale anche lui riducendosi l'ingaggio. Mi auguro che rimanga in Italia, penso che l'unica possibilità sia l'Inter. Altrimenti perderemo un altro campione. Il Milan? Non credo, non vuole spendere tanto con gli ingaggi. Poi non sappiamo neanche quale sarà la nuova proprietà".

E' un problema per il mercato del Milan il cambio di proprietà?
"Situazione confusa e grave. I passaggi di proprietà si fanno prima delle campagne acquisti, adesso siamo proprio a ridosso e così è tutto più difficile".

A chi i meriti in questo Milan?
"E' normale dire che i meriti sono di tutti, ma quelli di Pioli sono maggiori di quelli di Maldini. Il Milan non era stato costruito per vincere lo Scudetto. Se il Milan è diventato forte per colpa degli altri che hanno perso troppi punti ma anche di Pioli, che è riuscito ad andare oltre i limiti della squadra. Non si è aggrappato agli arbitri. E' stato paragonato ad Ancelotti, ma io lo paragono a Liedholm, che non si è mai lamentato degli arbitri. E portò il Milan al titolo e non era favorito. Deve però rinforzarsi, o si ripeterà quanto successo nel post-titolo con Zaccheroni, quando non si dimostrò così forte come sembrava essere".

Corsa Scudetto, che succederà in questo turno?
"Sono due sfide ad altissimo rischio per Milan e Inter. L'Atalanta si gioca l'Europa ed è sempre scomodo per il Milan. L'Injter andrà a Cagliari con il peso sulel gambe di una finale giocata fino ai supplementari. Vedremo cosa succederà, ma per il percorso fatto meriterebbe il Milan di vincere il campionato".
Non la vedo così grave: se si vende ci sarà uno nuovo prima del primo luglio, se non si vende rimarrà l'attuale proprietà.

Ma tutti sti articoli terroristici prima di Milan-Atalanta sono casuali? :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Alberto Cerruti a TMW sul Milan

"Dybala? Sono un suo grande fan, ha sbagliato la Juve a non mettersi d'accordo per rinnovare. Avrebbe potuto dare un grande segnale anche lui riducendosi l'ingaggio. Mi auguro che rimanga in Italia, penso che l'unica possibilità sia l'Inter. Altrimenti perderemo un altro campione. Il Milan? Non credo, non vuole spendere tanto con gli ingaggi. Poi non sappiamo neanche quale sarà la nuova proprietà".

E' un problema per il mercato del Milan il cambio di proprietà?
"Situazione confusa e grave. I passaggi di proprietà si fanno prima delle campagne acquisti, adesso siamo proprio a ridosso e così è tutto più difficile".

A chi i meriti in questo Milan?
"E' normale dire che i meriti sono di tutti, ma quelli di Pioli sono maggiori di quelli di Maldini. Il Milan non era stato costruito per vincere lo Scudetto. Se il Milan è diventato forte per colpa degli altri che hanno perso troppi punti ma anche di Pioli, che è riuscito ad andare oltre i limiti della squadra. Non si è aggrappato agli arbitri. E' stato paragonato ad Ancelotti, ma io lo paragono a Liedholm, che non si è mai lamentato degli arbitri. E portò il Milan al titolo e non era favorito. Deve però rinforzarsi, o si ripeterà quanto successo nel post-titolo con Zaccheroni, quando non si dimostrò così forte come sembrava essere".

Corsa Scudetto, che succederà in questo turno?
"Sono due sfide ad altissimo rischio per Milan e Inter. L'Atalanta si gioca l'Europa ed è sempre scomodo per il Milan. L'Injter andrà a Cagliari con il peso sulel gambe di una finale giocata fino ai supplementari. Vedremo cosa succederà, ma per il percorso fatto meriterebbe il Milan di vincere il campionato".
Analisi che non condivido salvo sul fatto che meritiamo noi lo scudetto..
Parlare di Milan non da scudetto è la solita storia.. Ormai sono tre anni che siamo al vertice in A però è sempre colpa degli altri che hanno fatto male.. Poi guardi e vedi che rischiamo di fare 84-86 punti, vi paiono pochi??
Il napule ha fatto oltre 84 punti 1 volta sola per dire..
Anche su Maldini leggo discorsi superficiali, aveva predetto un anno fa la crescita di Leao e Tonali, riconoscere che aveva visto lungo è difficile?

Sul cambio societario è vero, ma è anche vero che non siamo stati messi in vendita, abbiamo solo ascoltato offerte arrivate.. Anche sul lato mercato non ci sono stop ora, per me Origi sanches e bootman sono già quasi fatti.
Ci descrivono come un club sul precipizio ma abbiamo la rosa più giovane della serie a e siamo primi, questa è oggi la verità
 

Similar threads

Alto
head>