Cerruti:"Milan, prendi Vlahovic".

Reaction score
618
Admin;2334975 ha scritto:
Alberto Cerruti a TMW sul Milan:"Non capisco perchè ci sia stata questa fretta per rinnovargli il contratto mentre per altri come Donnarumma bisognava aspettare la fine del campionato per sapere se il Milan era o no in Champions. I numeri e i fatti dicono che Ibra ha giocato la metà delle partite del Milan. Non è più indispensabile. Il Milan deve cercare ora un titolare e l'ideale sarebbe Vlahovic che ha dimostrato di essere un gran cannoniere: il serbo potrebbe ripetere quel che ha fatto Shevchenko che è arrivato a quell'età e poi ha vinto tutto. Per il Milan vale la pena fare un grosso sacrificio. Ma un attaccante solo non basta. L'Inter ha vinto lo scudetto con Lukaku Lautaro Sanchez e Pinamonti. Il Milan ha giocato tutto il campionato con un attaccante di ruolo, Ibra, a cui è stato aggiunto Mandzkuc che non è stato in grado di aiutare la squadra"

Che senso ha un calcio dove uno fa bene UNA STAGIONE e viene valutato 60 milioni?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,344
non ci credo.
giocatore che o rinnova o va all'estero.

imho

Reaction score
582
Jino;2335028 ha scritto:
Sheva.................Andriy è arrivato al Milan dopo aver fatto grandi cose in coppa dei campioni....Vlahovic cos'ha fatto per meritare di valere 80 mln? Ma anche 40!!! Se lo tengano, per me resta un giocatore che fatica a stoppare un pallone decentemente.

Il calcio e noi siamo diversi, lo Sheva di oggi è Haaland che ovviamente non è nelle nostre corde.

Detto questo anch'io non sono convinto di Vlahovic che ovviamente andrà via a molto molto meno di 80

Reaction score
859
Super_Lollo;2335016 ha scritto:
Si, l'unico tra l'altro perchè tutti gli altri chi piu e chi meno si sono rivelati ottimi acquisti ( anche Meitè ).
Diciamo che l'idea di Mario era giusta, mi vado a prendere un usato sicuro e lo metto in campo i fine partite oppure quando ibra deve rifiatare.
Il problema è che ad oggi non è ancora arrivato al 100% della forma, tra infortuni e altro non ha mai svolto 2 mesi di allenamento fatto bene. Abbiamo detto più volte che gli acquisti di Gennaio devono essere dei giocatori pronti da subito, l'errore se proprio dobbiamo indicarlo è quello. Aver pensato che Mario fosse pronto fin da subito invece non lo è ancora oggi.

Ma come discorso generale si è stato l'unico errore di valutazione ma c'è anche da dire che se fosse arrivato e non fosse subito caduto in infortuni staremmo parlando di un altro acquisto indovinato.

Credo che Mandzukic, se rimane, si rivelerà molto prezioso nella prossima stagione dopo aver svolto una preparazione normale e una forma decente

Reaction score
859
Vlahovic mi piace, ma quelle cifre sono ridicole, sono da top mondo e noi ancora non siamo pronti per quei profili.
Io andrei su Belotti, è l' anno giusto per prenderlo a cifre normali, è integro e robusto e con lui si va sul sicuro, non sarà mai un campione ma almeno 4-5 stagioni dal rendimento costante te le assicura

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,546
Super_Lollo;2334996 ha scritto:
Nutro ancora qualche dubbio sul giocatore. Non me ne vogliate ma dopo Piatek mi aspetto ogni cosa.
Scistof Piontec non sapeva stoppare un pallone, questo tecnicamente è un'altra roba rispetto al polacco.

P.S.: tornando ad attaccanti bravi dal punto di vista tecnico spiace non essere riusciti a valorizzare Andrè Silva, all'Eintracht è un altro giocatore. Anche se va detto che con alle spalle due macchine da assist come Kostic e Kamada è tutto più facile.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Come detto ampiamente, non comprerei mai più in Italia.
Spero che questi presidenti buffoni falliscano, così la smetteranno di chiedere 70 milioni per uno che ha fatto mezza stagione decente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866
7AlePato7;2335403 ha scritto:
Scistof Piontec non sapeva stoppare un pallone, questo tecnicamente è un'altra roba rispetto al polacco.

P.S.: tornando ad attaccanti bravi dal punto di vista tecnico spiace non essere riusciti a valorizzare Andrè Silva, all'Eintracht è un altro giocatore. Anche se va detto che con alle spalle due macchine da assist come Kostic e Kamada è tutto più facile.

Andrè è un giocatore “normale” con però 10 occasioni da gol a partita grazie ai compagni.