Cerruti:"l Milan può vincere ma non è detto che lo faccia la Juve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,274
Alberto Cerruti a TMW sulla corsa per la Champions:"Il Milan ha vinto tanto quest'anno in trasferta, può vincere a Bergamo come ha fatto a Torino. Mi sembra simile a quella partita l'avvicinamento, poi sappiamo come è andata. Può vincere contro l'Atalanta, sa sempre sorprendere. Il pessimismo dei tifosi può essere smentito dal campo. E comunque non è detto che la Juventus batta il Bologna. Per me meriterebbe il Milan, visto il campionato condotto".

Reaction score
201
Admin;2342109 ha scritto:
Alberto Cerruti a TMW sulla corsa per la Champions:"Il Milan ha vinto tanto quest'anno in trasferta, può vincere a Bergamo come ha fatto a Torino. Mi sembra simile a quella partita l'avvicinamento, poi sappiamo come è andata. Può vincere contro l'Atalanta, sa sempre sorprendere. Il pessimismo dei tifosi può essere smentito dal campo. E comunque non è detto che la Juventus batta il Bologna. Per me meriterebbe il Milan, visto il campionato condotto".

La Juve ASFALTERÀ il Bologna. Oltretutto mi pare abbia tradizione favorevole.

Reaction score
22,992
E la cosa brutta è che la juve passerà in vantaggio anche prima del 10 minuto,così,giusto per aggiungere ancora più pressione

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,719
Divoratore Di Stelle;2342118 ha scritto:
E la cosa brutta è che la juve passerà in vantaggio anche prima del 10 minuto,così,giusto per aggiungere ancora più pressione

e ovviamente Peppe Fetish da bordo campo urlerà il risultato ai nostri per mettere pressione

Jino

Senior Member
Reaction score
9,039
Swaitak;2342119 ha scritto:
e ovviamente Peppe Fetish da bordo campo urlerà il risultato ai nostri per mettere pressione

Fossimo noi in casa non faremmo passare i risultati sullo maxi schermo, ma visto che all'Atalanta non frega nulla lo faranno.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,404
wildfrank;2342115 ha scritto:
La Juve ASFALTERÀ il Bologna. Oltretutto mi pare abbia tradizione favorevole.

A dire il vero ho visto la statistica dei precedenti Bologna-Juventus e c'è quasi un perfetto equilibrio di vittorie-pareggi-sconfitte.
Ma sono sicuramente numeri falsati da partite vecchissime

Alto