Invece direi che ci ho preso alla grande. Dybala è un depresso cronico che ha una tecnica sopra la media e un fisico che ormai lo assiste poco o niente. Se ha voglia, si concentra e risolve i guai fisici, un anno buono te lo fa anche, ma più di quello? I problemi di testa non spariscono e ci mette un attimo a tornare nel suo limbo.
Nessuno dice che di base sia scarso, ma non è assolutamente un campione e non è nemmeno un vincente.
Per quanto riguarda Zaniolo, dopo i due crociati ci andrei molto cauto, ma prima era un giocatore con più potenziale di Dybala. Non perchè avesse una tecnica di base superiore, ma perchè oltre ad avere un passo pazzesco fisicamente, ci metteva molta più grinta e voglia, che poi sono le cose che fanno la differenza tra un giocatore bravo tecnicamente e uno che ti porta a vincere veramente.
Asensio l'ho citato perchè se ne parla e perchè per vari motivi hai più "speranza" di beccarci.
Mettiamola così, per capire se Dybala abbia un minimo senso o meno, dovresti parlarci faccia a faccia e capire che intenzioni ha, se di giocare seriamente o di farsi la vacanza con gli infortuni.
Poi, scusami, quali sarebbero le mie antipatie personali o di squadra? Non ho problemi a dire che quando stava bene era un gran giocatore, seppur non si sia mai consacrato, ma ora a meno di un miracolo è un rottame. Poi io mi fido di Maldini e co. se lo vogliono, ma ripeto, non vedo differenze da Higuain. Ed è molto probabile che il Pipita ti sembrasse il grande campione che ci serviva.
A noi servono giocatore forti, sì, ma affamati. Chiudo qua perchè comunque se ritieni sia, allo stato attuale, un fuoriclasse, non sarò di certo io a farti cambiare idea