Cerruti:"Dybala al Milan sarebbe un grandissimo colpo":

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Siete talmente disperati per il "grande nome" che prendereste un rottame che ti fa se va bene 20 partite su 50.
Penso tutti vogliano giocatori forti, chiariamo a scanso di equivoci, ma le figurine prese per il nome sono i peggiori acquisti possibili. Sì, ha tecnica, ma mentalmente è sempre stato una schifezza e negli ultimi anni fisicamente non regge. Volete i campioni, vi eccitate per un bimbo. I giocatori forti sono prima di tutto forti di testa, e poi giocano da protagonisti.
Detto questo, lo prendessero se ci tengono, ma fare più di un triennale sarebbe da scemi forte, altro che voglia di vincere.
Se prendono gente con una mentalità vincente, discorso diverso. Se proprio vogliamo prendere una figurina, proverei Asensio, che comunque mi lascia dubbi, ma almeno sa come si vince. Non è quello che volete?
D'altronde Elliot, che dite abbia speso 0, arrivò comprando quel morto di Higuain a 55 M e per fortuna ne siamo usciti spendendo molto meno. Non vedo tutta sta differenza tra i due argentini.
P.s. Non è un attacco verso di te, il mio commento è solo per dire che va bene bramare giocatori forti, ma con la testa. Non credo che quando Paolo parlava di aggiungere 3 top si riferisse a gente che non lotta come lo sarebbe Dybala.
Hai sbagliato ad usare il mio post perché per me Dybala é semplicemente forte. E sono giunto a questa conclusione guardando le partite, non basandomi su antipatie personali o di squadra. Senza Paulo la Juve sarebbe da due anni fuori dalla Champions. A me fa ridere chi si bagna per Zaniolo o per lo stesso Asensio, gusti

Reaction score
171
Hai sbagliato ad usare il mio post perché per me Dybala é semplicemente forte. E sono giunto a questa conclusione guardando le partite, non basandomi su antipatie personali o di squadra. Senza Paulo la Juve sarebbe da due anni fuori dalla Champions. A me fa ridere chi si bagna per Zaniolo o per lo stesso Asensio, gusti
Invece direi che ci ho preso alla grande. Dybala è un depresso cronico che ha una tecnica sopra la media e un fisico che ormai lo assiste poco o niente. Se ha voglia, si concentra e risolve i guai fisici, un anno buono te lo fa anche, ma più di quello? I problemi di testa non spariscono e ci mette un attimo a tornare nel suo limbo.
Nessuno dice che di base sia scarso, ma non è assolutamente un campione e non è nemmeno un vincente.
Per quanto riguarda Zaniolo, dopo i due crociati ci andrei molto cauto, ma prima era un giocatore con più potenziale di Dybala. Non perchè avesse una tecnica di base superiore, ma perchè oltre ad avere un passo pazzesco fisicamente, ci metteva molta più grinta e voglia, che poi sono le cose che fanno la differenza tra un giocatore bravo tecnicamente e uno che ti porta a vincere veramente.
Asensio l'ho citato perchè se ne parla e perchè per vari motivi hai più "speranza" di beccarci.
Mettiamola così, per capire se Dybala abbia un minimo senso o meno, dovresti parlarci faccia a faccia e capire che intenzioni ha, se di giocare seriamente o di farsi la vacanza con gli infortuni.
Poi, scusami, quali sarebbero le mie antipatie personali o di squadra? Non ho problemi a dire che quando stava bene era un gran giocatore, seppur non si sia mai consacrato, ma ora a meno di un miracolo è un rottame. Poi io mi fido di Maldini e co. se lo vogliono, ma ripeto, non vedo differenze da Higuain. Ed è molto probabile che il Pipita ti sembrasse il grande campione che ci serviva.
A noi servono giocatore forti, sì, ma affamati. Chiudo qua perchè comunque se ritieni sia, allo stato attuale, un fuoriclasse, non sarò di certo io a farti cambiare idea :)

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Invece direi che ci ho preso alla grande. Dybala è un depresso cronico che ha una tecnica sopra la media e un fisico che ormai lo assiste poco o niente. Se ha voglia, si concentra e risolve i guai fisici, un anno buono te lo fa anche, ma più di quello? I problemi di testa non spariscono e ci mette un attimo a tornare nel suo limbo.
Nessuno dice che di base sia scarso, ma non è assolutamente un campione e non è nemmeno un vincente.
Per quanto riguarda Zaniolo, dopo i due crociati ci andrei molto cauto, ma prima era un giocatore con più potenziale di Dybala. Non perchè avesse una tecnica di base superiore, ma perchè oltre ad avere un passo pazzesco fisicamente, ci metteva molta più grinta e voglia, che poi sono le cose che fanno la differenza tra un giocatore bravo tecnicamente e uno che ti porta a vincere veramente.
Asensio l'ho citato perchè se ne parla e perchè per vari motivi hai più "speranza" di beccarci.
Mettiamola così, per capire se Dybala abbia un minimo senso o meno, dovresti parlarci faccia a faccia e capire che intenzioni ha, se di giocare seriamente o di farsi la vacanza con gli infortuni.
Poi, scusami, quali sarebbero le mie antipatie personali o di squadra? Non ho problemi a dire che quando stava bene era un gran giocatore, seppur non si sia mai consacrato, ma ora a meno di un miracolo è un rottame. Poi io mi fido di Maldini e co. se lo vogliono, ma ripeto, non vedo differenze da Higuain. Ed è molto probabile che il Pipita ti sembrasse il grande campione che ci serviva.
A noi servono giocatore forti, sì, ma affamati. Chiudo qua perchè comunque se ritieni sia, allo stato attuale, un fuoriclasse, non sarò di certo io a farti cambiare idea :)
Quest'anno ha segnato 15 gol in tutte le competizioni giocando in ciabatte, svogliato, in scadenza, in una squadra senza alcuna logica offensiva, giocando 3000 minuti. Quando Zaniolo vincerà 4 Serie A di fila facendo costantemente o quasi la differenza, forse potremo fare paragoni. Se a te non piace non mi interessa, Higuain fu un flop annunciato dopo le 10 punte di fila con le stesse caratteristiche che fallirono (la famosa maledizione della 9), tant é che Giroud e Ibra qualche golletto lo han fatto, sintomo che forse il problema era in altri ruoli. I giocatori forti e con fame, di cui parli, costano 40 milioni quelli economici (De Ket) e 60-100 quelli forti (Nkunku-Nunez). Quelli da 30, come Raspadori o Zaniolo, fanno la differenza quanto mezza caviglia di Dybala. Ti ripeto, gusti, io guardo solo il campo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Alberto Cerruti a TMW:"Dybala al MIlan? Sarebbe un grandissimo colpo mediatico per il Milan, un giocatore importante. Bisogna vedere se davvero il Milan sia disposto a investire certe cifre. una buona fetta del budget se ne andrebbe via. E' un'ipotesi suggestiva ma forse uno spiraglio c'è. Sarebbe un sogno per i tifosi, poi toccherebbe a Pioli trovargli la collocazione giusta".

"Con Dybala il Milan sarebbe più forte ma non è detto che sia in grado di rivincere uno Scudetto, vinto con merito sì ma gentilmente offerto dall'Inter. Bisogna aspettare che le squadre siano al completo. L'errore del Milan è quello di sentirsi già più forte degli altri".

Ma vai aff… tu e tutte le m… :asd:

Reaction score
1,211
Alberto Cerruti a TMW:"Dybala al MIlan? Sarebbe un grandissimo colpo mediatico per il Milan, un giocatore importante. Bisogna vedere se davvero il Milan sia disposto a investire certe cifre. una buona fetta del budget se ne andrebbe via. E' un'ipotesi suggestiva ma forse uno spiraglio c'è. Sarebbe un sogno per i tifosi, poi toccherebbe a Pioli trovargli la collocazione giusta".

"Con Dybala il Milan sarebbe più forte ma non è detto che sia in grado di rivincere uno Scudetto, vinto con merito sì ma gentilmente offerto dall'Inter. Bisogna aspettare che le squadre siano al completo. L'errore del Milan è quello di sentirsi già più forte degli altri".
Quanto godrei, Roma prima, noi secondi, Juve terza e melme che se la giocano col Napoli per il quarto posto.......e intanto noi finale di champions.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Dybala è forte.. tanto forte, solo uno come allegri può farlo andare via a 0.. mi ricorda la storia di un certo Pirlo non funzionale al catenaccio..

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225

Profilo del tutto incompatibile con la filosofia societaria, inutile pensarci

Andris

Senior Member
Reaction score
15,717
sono due mesi che si parla di Dybala fatto all'inter e ora improvvisamente non è vero

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467
Peggio di trovarsi il 22 giugno col mercato bloccato sarebbe sbloccarlo per prendere Dybala. Giocatore fragile fisicamente e ipercostoso che vive di rendita. All'estero non se lo fila nessuno, e non è un caso.
non sanno più cosa scrivere pur di percularci.

poi quando l'inter lo ufficializzerà già mi vedo i titoli "milan beffato".

per me sono le classiche voci messe in giro dal procuratore perchè vede che l'inter temporeggia e allora si inventa un nostro interessamento, quando invece mi sembra palese che non ci siamo mai stati su dybala.