Cerno: "Prostituti in Parlamento per tenere la poltrona."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,076
Tommaso Cerno, gruppo misto, rivela segreti osceni del parlamento italiano:

"Non escludo la presenza di deputati e senatori che si prostituiscono per essere ricandidati.
Quando uno smette di pensare, con l'obiettivo di rimanere in un posto, in Parlamento, se lo fa con la testa arriva a farlo anche con il corpo.
Io sono gay, mi sono capitate avances ma in modo discreto. Ho 46 anni, se uno volesse essere corteggiato in Parlamento non è difficile. Spesso ti chiedono di uscire con te perché vogliono un favore."

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
Toby rosso nero;2374745 ha scritto:
Tommaso Cerno, gruppo misto, rivela segreti osceni del parlamento italiano:

"Non escludo la presenza di deputati e senatori che si prostituiscono per essere ricandidati.
Quando uno smette di pensare, con l'obiettivo di rimanere in un posto, in Parlamento, se lo fa con la testa arriva a farlo anche con il corpo.
Io sono gay, mi sono capitate avances ma in modo discreto. Ho 46 anni, se uno volesse essere corteggiato in Parlamento non è difficile. Spesso ti chiedono di uscire con te perché vogliono un favore."

Quote rosa già obsolete.

Chissà che ne pensano le donne in parlamento, ora schifate per un più appetibile posteriore dei colleghi uomini.

Siamo proprio avanti. Le nuove frontiere del pensiero democratico.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
nessuno scandalo, è gay e può essere corteggiato senza creare notizia bomba anzi su twitter qualcuno gli dirà pure "bello e bravo".
ben diverso sarebbe stato dire che le deputate e senatrici si prostituiscono.
ricordo anni fa una frase generica di un noto cantante che venne interpretata al femminile...apriti cielo cpn boldrini e accoliti a sperticarsi di piagnistei.

Alto