Cerci "Il Padrino": l'Ankaragücü ufficializza l'acquisto. Foto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Ciao Lorenzo, immaginavo che mi avreste tirato fuori gli oggetti misteriosi alla Traorè, Constant, Taiwo, Beloufa ecc...secondo te non li ricordavo? :asd: Però questi erano giocatori che non godevano del credito esagerato di cui godeva questo ominide, che peraltro, oltre a essere scarsissimo come i sopracitati, aveva anche atteggiamenti da super uomo, era abulico, irritante e indisponente. Proprio Traorè e Constant hanno militato in Turchia, fra l'altro con discreti risultati, il che dimostra che il livello è simile. Quindi la mia idea resta quella...non venitemi a parlare dell'unica stagione buona al Torino perché mi riferisco alla militanza nel Milan.

Si condivido il tuo pensiero. Cerci non è molto distante dai vari super cessi che abbiamo avuto in questi ultimi sciagurati anni :facepalm:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,926
È pensare che questo su Twitter ha persino un discreto seguito di gente che lo idolatra a maestro di calcio :facepalm:

Nelle ultime settimane ho visto su Twitter perfetti sconosciuti che nella vita fanno i macellai diventare insider di calciomercato e alta finanza.

Ho visto gli stessi macellai vantarsi di essere professori con una palese difficoltà nello scrivere un tweet in italiano corretto.

TWITTER è UN POSTO FANTASTICO.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Alessio Cerci mania in Turchia. L'Ankaragücü ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante in stile "Il Padrino". Sbagliato il nome, "Allessio".

Ecco le immagini

cerci.jpg

Ma quello nella foto è Cassano?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,791
Mai piaciuto, nemmeno quando faceva il "fenomeno" a Torino. Era il solito giocatore che scattava e basta, ma palla al piede si vedeva che era poca roba.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,431
Alessio Cerci mania in Turchia. L'Ankaragücü ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante in stile "Il Padrino". Sbagliato il nome, "Allessio".

Ecco le immagini

cerci.jpg

quel bidone qua ha fatto la fine che meritava.

"il calcio che conta" :asd: pagliaccio

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Allessio nel calcio che conta.
Comunque sul fatto che fosse un montanto con poca testa giravano diverse voci qua a firenze

Alto