- Registrato
- 16 Luglio 2014
- Messaggi
- 14,895
- Reaction score
- 4,206
Si , mettetevi nei panni di Cerci per un attimo, chissà cosa gli hanno promesso a Gennaio, roba del tipo "sarai un perno del milan, giocherai sicuramente,etc.." e poi lo fai entrare a due minuti dalla fine? Umiliante.
Inzaghi è veramente ridicolo, mr.entusiasmo.
Straquoto. Cerci ha lasciato 'l Atletico per trovare continuita e partire titolare, cosa che con ogni probailita gli e stato garantito dal Milan che lo volevo sin dal estate per il 4-3-3 di Inzaghi. Inzaghi prima lo usa malamente in quel modulo(cioe...ma quanto scarsa puo essere la pirla sulla nostra panchina?) e poi cambia modulo cosi che finisce per fare la riserva di Menez con il solo campionato da giocare e Menez che non esce mai? E poi viene umiliato con questo inserimento educativo?
Mi sembra palese che qui, come con altri, ci sono state promesse non mantenute.
ricapitolando in estate cerci era stato bloccato dall'antennista ma poi è finito controvoglia all'atletico , a gennaio voleva andare all'inter ma è finito da noi e avrà avuto sicuramente rassicurazioni per quanto riguarda l'impiego ma finisce per essere panchinato e subisce pure l'umiliazione di subentrare gli ultimi 5 minuti ; manco all'inter precalciopoli si vedevano ste scenette 

