Visto che qualcuno si era preso a cuore la mia vicenda (grazie) vi aggiorno.
Abbiamo avuto la nostra cenetta

Ci siamo sentiti nel pomeriggio e già avevo capito che non si sarebbe presentata superfiga perchè mi ha detto che era in giro e non ripassava da casa e così in effetti è stato, per fortuna essendo una ragazza molto raffinata il suo vestiario normale andava comunque bene per una cena di alto livello.
Il ristorante che ho scelto era semplicemente PERFETTO ! Di altissimo livello ma con stile giovanile e pieno di particolarità e chicche che lo rendono unico, lei mi ha più volte detto durante la serata che avevo scelto davvero bene. L' atmosfera del locale era molto romantica.
Tutta la sera abbiamo parlato di vari argomenti ma non abbiamo mai sfiorato un discorso su di noi, non ho captato nessun messaggio particolarmente positivo quindi ero un po' rassegnato che quella fosse semplicemente una cena d'addio, un contentino.
Comunque la cena è stata piacevole, ho lasciato parlare lei per la maggior parte del tempo perchè è una persona incredibilmente affascinante e mi sento arricchito ad ascoltarla parlare.
Mentre la riaccompagnavo a casa ero abbastanza rassegnato, arrivati scendiamo dalla macchina, parliamo 1 minuto e onde evitare di stare come due ******* a parlare mezz'ora del più e del meno senza arrivare a nulla, decido che è il momento di salutarci.
"Ciao XXXXX stammi bene" e mi avvicino per darle i bacetti sulle guance in amicizia, lei invece si avvicina dritta a darmi un bacio in bocca, io mi scosto ed il primo bacio è appunto mezzo sulla guancia, poi capisco che non è il caso di sottrarmi e ci baciamo, bacetti sulla bocca finché lei inaspettatamente mi piazza la lingua in bocca.
Ora vi verrà da ridere ma io era tutta la sera che mi sentivo la bocca completamente asciutta e 'schiumosa', sarà stata l'emozione fatto sta che mi sentivo un poco a disagio e se ci aggiungete che non mi aspettavo il bacio praticamente sono stato una ciofeca, dopo poco che ci baciavamo mi sono tolto io (a sensazione se non mi toglievo ci saremmo baciati a lungo) e l'ho abbracciata dicendole "Quindi non ti vedrò più ?" ma lei mi ha detto che nei prossimi giorni è libera e ci possiamo vedere

Mi ha anche già detto quando tornerà in Italia per una settimana e mi ha proposto di vederci, è stato un bel segno per me, vuole dare un minimo di continuità alla cosa forse.
Oggi mi ha scritto di avermi sognato questa notte.
Il mio cervello fa fatica a crederci ma lei mi sta passando segnali che mi fanno pensare che le piaccio come persona con cui, magari, avere una storia. Spero di non interpretare male io i segnali, ho paura di illudermi e poi soffrirne.