Cena tra Enzo Raiola, Insigne e assistiti. Imbarazzo FIGC.

malos

Senior Member
Reaction score
4,194
Ma a parte tutto il resto ma vi rendete conto a che "uomini" affidiamo le sorti del nostro milan? Non è assolutamente retorica ma io rimpiango più delle vittorie gli uomini che c'erano dietro.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sembra quasi lo facciano apposta.

O sono scemi o c'è un ricatto da parte dei Raiola che manco immaginiamo.
Inutile dire che una nazionale seria, dopo le parole del maiale li avrebbe rimandati a casa. Così magari ci pensavano 2 volte prima di affidare la propria carriera e immagine a gente del genere.

Concordo.

È ora che questi imbecilli inizino a pagare per essersi legati al sacco di letame.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Amen.

Mi spiace per Jack, ragazzo in cui confidavo

Per me chiunque bazzichi nei pressi della mafia dovrebbe circolare lontano da noi..

Mi spiace davvero per sti ragazzi così stupidi da farsi usare..

Speriamo qualcuno prima o dopo sistemi i raviolas....

juventino

New member
Reaction score
68
Si è svolta a Manchester una cena tra Enzo Raiola, cugino di Mino, e i suoi assistiti Donnarumma e Bonaventura.
Alla cena ha partecipato anche Lorenzo Insigne, ormai prossimo al cambio di scuderia.

Secondo quanto riportato dalla Stampa, filtra un po' di imbarazzo dalla nazionale e la FIGC per la cena che si è svolta tra giocatori della Nazionale e la famiglia Raiola, avvenuta subito dopo le pesanti e offensive dichiarazioni del procuratore sulla Nazionale Italiana e i suoi allenatori -> (QUI)

29138304_10208854900289902_271281305_n.jpg

La corte dei miracoli...

Reaction score
2,436
Vedendo sta foto mi é scattato il “fuori tutti i rabiolas dalla mia societá!”. Ma io mi domando come possa una societá seria accettare di trattare con il Maiale ed il fratello. Se ce li hai giá in casa é un conto, ma pagare per portarsi il Raviolo in casa mi é incomprensibile.

Comunque, fossi stato nella federazione avrei subito mandato a casa gli assistiti di Raiola, “cosí la nazionale fa meno schifo”.
Giusto in questo senso retrocedere Donnarumma dietro a Perin.
Devono capire che chi ha Raiola, carriera non la fa.

Reaction score
1,136
Si è svolta a Manchester una cena tra Enzo Raiola, cugino di Mino, e i suoi assistiti Donnarumma e Bonaventura.
Alla cena ha partecipato anche Lorenzo Insigne, ormai prossimo al cambio di scuderia.

Secondo quanto riportato dalla Stampa, filtra un po' di imbarazzo dalla nazionale e la FIGC per la cena che si è svolta tra giocatori della Nazionale e la famiglia Raiola, avvenuta subito dopo le pesanti e offensive dichiarazioni del procuratore sulla Nazionale Italiana e i suoi allenatori -> (QUI)

29138304_10208854900289902_271281305_n.jpg

4 amici al bar

Reaction score
425
Ma esatto, ma li avete sentiti parlare ?

Insigne e Donnarumma non sanno mettere insieme una frase senza commettere un errore e sono imbarazzanti nei concetti.

tutto quello che vuoi. ma per essere calciatore bastano le scuole dell'obbligo. che mi pare siano fino a 16 anni. A loro non è richiesto retorica o dialettica particolare.
Il problema è la stampa dove viene invitato e richiesto sempre Mino Raiola negli interventi e dibattiti al giornale, alla Rai, alle radio.
E la federazione oltre all'imbarazzo dovrebbe fare rispettare certe norme di condotta. FOrse manca un direttore tecnico che faccia un decalogo interno.

Alto