Celtic - Milan: 25 luglio ore 16. Dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,600
Amorin vorrebbe fare bel calcio con questi scarpari. Ci divertiremo, non sanno fare due passaggi.

Gli allenatori che non rinunciano alla loro filosofia di calcio nonostante i giocatori inadatti mi fanno morire

Dall'annuncio di Amorim io vi ho detto che a novembre subentra Palladino Raffaele.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,748
Hanno doti tecniche che sono quel che sono...in più i nostri centrocampisti non sono da meno...non resta che il passaggino sicuro al portiere...questi siamo...Amorim per come vuole giocare tempo un paio di mesi avrà il sangue agli occhi.
Non hanno comunque la mentalità di andare avanti e di cercare la giocata .. è chiaro che loro sono i primi a non credere nelle loro capacità..
Io preferisco che si rischi la giocata e concludi l'azione con un gioco offensivo piuttosto aver sempre paura di rischiare e torni sicuri sul portiere per poi non concludere nulla anzi fai un favore all'aversario che aumenta il pressing
Poi vabbè non abbiamo un giocatore, dico uno che cerca di saltare l'uomo.. l'unico è Saelmakeras il che è tutto
Un paio di anni fa avevamo Theo

Jino

Senior Member
Reaction score
10,600
Comunque abbiamo difensori scarsissimi che nella prima parte della scorsa stagione si eravano salvati solo grazie al catenaccio di Allegri

Pavlovic come dico sempre sarebbe meglio di tutti lì davanti. Altro che Ramos....

Robe assurde, difensori che non sanno manco marcare, ma come si fa a fare calcio dai....

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,036
0 tiri in porta mi pare.....in mezz'ora......calcio dominante.

ok sono impietoso.....però la prima uscita secondo me doveva essere con il patronato di dove volete voi..... non con una squadra che settimana prossima inizia la stagione.....

Djici

Senior Member
Reaction score
13,357
Madonna santa.
Penso che ancora 1 o 2 partite così e mio figlio di 15 anni si rifiuterà di vedere una partita del Milan con il suo vecchio padre.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,587
Dall'annuncio di Amorim io vi ho detto che a novembre subentra Palladino Raffaele.
Spero prima. Palladino forse l'unico allenatore un minimo decente che era disponibile. Ma siccome fonseca non era bastato, ora sotto con amorim. Cambia solo il nome per il resto sono la stessa cosa, anticalcio trattato come calcio

Jino

Senior Member
Reaction score
10,600
Non hanno comunque la mentalità di andare avanti e di cercare la giocata .. è chiaro che loro sono i primi a non credere nelle loro capacità..
Io preferisco che si rischi la giocata e concludi l'azione con un gioco offensivo piuttosto aver sempre paura di rischiare e torni sicuri sul portiere per poi non concludere nulla anzi fai un favore all'aversario che aumenta il pressing
Poi vabbè non abbiamo un giocatore, dico uno che cerca di saltare l'uomo.. l'unico è Saelmakeras il che è tutto
Un paio di anni fa avevamo Theo

Basterebbe, oltre a Modric di anni 41, avere qualche centrocampista che abbia un minimo di personalità e qualità e si risolverebbe4ro metà dei problemi di costruzione...ai difensori a me già basterebbe sapessero marcare l'uomo e non farsi ridicolizzare da chiunque...sarebbe già qualcosa.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,357
0 tiri in porta mi pare.....in mezz'ora......calcio dominante.

ok sono impietoso.....però la prima uscita secondo me doveva essere con il patronato di dove volete voi..... non con una squadra che settimana prossima inizia la stagione.....
Non solo zero tiri in porta, e proprio che non abbiamo toccato palla nemmeno nella loro area di rigore.
Facciamo il solito possesso palla tra difensori centrali, bartesaghi e i 2 centrocampisti centrali.
Sempre a cercare il passaggio più scolastico.
Il solito passagino.

Se queste sono le premesse...
Poi ok, capisco che davanti c'è Loftus Kostic e l'altro giovanotto...

Alto