Celtic - Milan: 25 luglio ore 16. Dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,600
Ma Gabbia Tomoro e Pavaloci sanno solo fare torello tra loro e tornare indietro dal portiere?
Ah non ditemi "amichevole estiva" questi giocano così anche durante l'anno

Hanno doti tecniche che sono quel che sono...in più i nostri centrocampisti non sono da meno...non resta che il passaggino sicuro al portiere...questi siamo...Amorim per come vuole giocare tempo un paio di mesi avrà il sangue agli occhi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,584
Comunque abbiamo difensori scarsissimi che nella prima parte della scorsa stagione si eravano salvati solo grazie al catenaccio di Allegri

Pavlovic come dico sempre sarebbe meglio di tutti lì davanti. Altro che Ramos....

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,587
Siamo tornati al Milan di montella e gattuso, ma penso che quest'anno faremo molto peggio

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,484
Amorin vorrebbe fare bel calcio con questi scarpari. Ci divertiremo, non sanno fare due passaggi.

Gli allenatori che non rinunciano alla loro filosofia di calcio nonostante i giocatori inadatti mi fanno morire

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,587
Amorin vorrebbe fare bel calcio con questi scarpari. Ci divertiremo, non sanno fare due passaggi.

Gli allenatori che non rinunciano alla loro filosofia di calcio nonostante i giocatori inadatti mi fanno morire
Il classico allenatore che piace agli Adani di turno

Alto