Celtic-Juventus 0-3

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,319
Reaction score
1,605
ho già sentito questo ragionamento

Beh ti risentirai dire che quell'Inter era nettamente più forte ed aveva un attacco mostruoso.Comunque tutto può essere,può darsi che la Juve vinca la prossime 10 edizioni di champions e i prossimi 20 campionati.Il futuro è incerto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
non c'è bisogno di commentare, devono avere molta sfiga per perdere questa CL, nemmeno il farsa avrebbe fatto meglio al celtic park (infatti ha perso), è tutto dalla loro... basta ancora un sorteggino facile nei quarti e questi poi si esaltano ed è finita... sono veramente forti, solo il bayern può impensierirli

tra oggi e domenica sera che rottura di scatole a vedere ste partite di inter e juve che dopo 3' son già finite mentre noi per fare un gol dobbiamo fare 544353415 tentativi oppure procurarci un rigore
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,956
Reaction score
368
ho già sentito questo ragionamento

1356922838875.jpg
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Che gran prova di carattere!

Alla fine sono venuti fuori i loro limiti "tecnici" quando hanno abbassato il ritmo, bravi ad approfittarne.

Non mi sbilancio perchè tutto può succedere nello sport, quindi attenzione in ogni caso al ritorno.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Hanno speso tutto nel primo tempo senza riuscire a segnare. Nel secondo li abbiamo castigati portandoci a casa, suicidi clamorosi permettendo, la qualificazione. Bene così.
 
Alto
head>