Cellulari in spogliatoio: il Milan difende Rebic e Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,105
Nel post dice chiaramente che la società ha giustificato kessie, rebic e bilglia affermando che i tre stavano guardando la partita della juve.
Anche io mi sono meravigliato visto che nella foto incriminata l'argentino non era stato immortalato.

non c'è Biglia, ci sono Rebic e Kessie.

a studio sport appena mandata un'immagine allargata e c'era anche Biglia con il cellulare

Reaction score
14,301
E' un episodio forse gonfiato oltremodo, ma è indicativo che certe buffonate escano solo dal nostro spogliatoio.

La naturalezza con cui si lasciano inquadrare fa pensare che sia concesso l'uso del cellulare, evidentemente.

Dunque la responsabilità ancora una volta è delle società.

ci sono cose che nascono da dentro. non ha senso che una società proibisca i cellulari nel prepartita perchè ogni calciatore che si possa definire tale neanche ci pensa a mandare dei messaggi in certi momenti. nel momento in cui una società deve proibire una cosa così allora devi cambiare i giocatori perchè sono senza testa.

notare che tra i 3 c'è anche biglia, quello che deve fare da chioccia (ahahahahahahaha) agli immaturi.

ma quante cavolate...

Reaction score
14,301
Ma può anche essere permesso, il problema è che lo fanno. Anche se vieti l'uso del cellulare, resta il fatto che questi non sono concentrati sulla partita. Il cellulare è solo la manifestazione evidente della mancanza di concentrazione.
Per dirne una, la mia fidanzata lavora all'Università e dice che prima dell'esame sono tutti con la testa china sui libri/appunti per l'ultimo ripasso disperato, neanche mezzo si sogna di guardare il cellulare. E stiamo parlando di ragazzi coetanei dei nostri e che in tutta la loro vita non guadagneranno mai quanto un giocatore del Milan guadagna in un anno.

bravo. il discorso è proprio questo.
non penso che esistano come regole non accoltellare nessuno nello spogliatoio o non mangiare gatti vivi. è scontato. così come deve essere scontata la concentrazione pre gara.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
ci sono cose che nascono da dentro. non ha senso che una società proibisca i cellulari nel prepartita perchè ogni calciatore che si possa definire tale neanche ci pensa a mandare dei messaggi in certi momenti. nel momento in cui una società deve proibire una cosa così allora devi cambiare i giocatori perchè sono senza testa.

notare che tra i 3 c'è anche biglia, quello che deve fare da chioccia (ahahahahahahaha) agli immaturi.

ma quante cavolate...

Bisognerebbe conoscere bene i dettagli dell'episodio senza i soliti facili isterismi.

In ogni caso sono cose che spettano alla società e all'allenatore. L'uso del cellulare è una regola centrale degli spogliatoi di oggi in tutte le squadre, non è una cosa scontata per nulla. Di recente ci sono interviste di Mourinho molto interessanti che parlano proprio di come siano cambiate certe cose tra i ragazzi e di come gli allenatore debbano intervenire.

Per me la naturalezza con cui si comportano di fronte alla telecamera significa che non stanno infrangendo nessun codice. Probabilmente stavano guardano qualcosa di serio, sembra gli highlights della Juventus a quanto scrivono oggi.

Saranno viziati e senza palle ma sono anche furbi, di sicuro.

Reaction score
14,301
Bisognerebbe conoscere bene i dettagli dell'episodio senza i soliti facili isterismi.

In ogni caso sono cose che spettano alla società e all'allenatore. L'uso del cellulare è una regola centrale degli spogliatoi di oggi in tutte le squadre, non è una cosa scontata per nulla. Di recente ci sono interviste di Mourinho molto interessanti che parlano proprio di come siano cambiate certe cose tra i ragazzi e di come gli allenatore debbano intervenire.

Per me la naturalezza con cui si comportano di fronte alla telecamera significa che non stanno infrangendo nessun codice. Probabilmente stavano guardano qualcosa di serio, sembra gli highlights della Juventus a quanto scrivono oggi.

Saranno viziati e senza palle ma sono anche furbi, di sicuro.

ascolta io prima delle partite a calcetto del livello più infimo del mondo mai mi sarei sognato di guardare i gol di altre squadre. ero teso di testa. questi giocano nel milan e gli devi dire che non possono usare il telefono nel prepartita? glielo devi dire? per me è una cosa che scatta naturale. non credo che troveremo mai quel ***** di borini col cellulare, per dirne uno..

Djici

Senior Member
Reaction score
12,286
bravo. il discorso è proprio questo.
non penso che esistano come regole non accoltellare nessuno nello spogliatoio o non mangiare gatti vivi. è scontato. così come deve essere scontata la concentrazione pre gara.

Esatto. In molti usano lo smartphone per ascoltare musica. Ma per la concentrazione. In questa foto invece si vede tutta la voglia e la determinazione di Kessie.
:facepalm:

Reaction score
574
Quando Capello proibii l'uso del cellulare questi era un mattone, oggi nessuno rinuncia allo smartphone e senza il wifi pare una zona del terzo mondo, proibirne l'uso può riuscire nelle categorie minori/amatoriali ma vorrei vedere il tizio della società che va a dire a Messi, Pogba o James Rodriguez di tenerlo spento per qualche ora, succederebbe come col ritiro del Napoli, il calciatore non è più solo un atleta che deve tenersi stretto il posto, sono social star, influencer e il potere delle società è calato drasticamente

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
I nostri sono leoni da social, milionari che saltuariamente giocano a pallone. Non sono dei professionisti... questo è l ennesimo piccolo episodio che, inserito nel quadro generale, fa capire il disastro assoluto garbatamente accennato da Pioli(perdere vincere o pareggiare a loro non cambia niente).
Non difendiamo l’indifendibile.. a 1 ora dalla partita col napoli non esiste farsi gli affaracci propri col telefonino.
Ma anche se fosse permesso... cosa c è di più importante della partita a 1 ora dal fischio d inizio?! Instagram?! Youtube?! Whatsapp?!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Sono solo dei mentecatti ignobili che ogni giorno che indossano la maglia la disonorano
ARRIVERÀ prima o poi chi farà PIAZZA PULITA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto