Cellino:"Tonali andrà alla Juve o all'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,405
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, spegne i sogni del Milan su Tonali. Ecco quando dichiarato dal numero uno dei sardi a Tuttosport in edicola oggi 16 aprile:"Vorrei restasse in Italia, mi piacerebbe vederlo al Napoli o alla Roma. Ma non succederà. Restano Juve e Inter, sceglierà lui. Tonali tifoso del Milan? Ma di chi è il Milan? Una volta c’erano Berlusconi e Galliani, maestri a cui mi sono ispirato. Comunque non sono sicuro che Tonali tifasse Milan, per certo so che adorava Gattuso. Tonali è un ragazzo più freddo, del nord. Però dentro è un sentimentale".

Ma il Milan non molla per Tonali, anche se studia alternative QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ricci-alternativa-tonali-koopmeiners-e-florentino-vt88507.html
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,405
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, spegne i sogni del Milan su Tonali. Ecco quando dichiarato dal numero uno dei sardi a Tuttosport in edicola oggi 16 aprile:"Vorrei restasse in Italia, mi piacerebbe vederlo al Napoli o alla Roma. Ma non succederà. Restano Juve e Inter, sceglierà lui".

CVD.

Noi li prendiamo sì giovani, ma solo se scarsi.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, spegne i sogni del Milan su Tonali. Ecco quando dichiarato dal numero uno dei sardi a Tuttosport in edicola oggi 16 aprile:"Vorrei restasse in Italia, mi piacerebbe vederlo al Napoli o alla Roma. Ma non succederà. Restano Juve e Inter, sceglierà lui".

CVD.

Noi li prendiamo sì giovani, ma solo se scarsi.

Avevo capito che Gazidis, nella sua politica costruttiva e lungimirante, intendesse costruire una squadra di under-23: dall’interesse per Morón, direi che più che i giovani a lui interessano i profili low cost e basta. Tonali è giovane e italiano, ma costa: ed ecco che magicamente Gazidis si eclissa - anche se non è lui a fare il mercato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, spegne i sogni del Milan su Tonali. Ecco quando dichiarato dal numero uno dei sardi a Tuttosport in edicola oggi 16 aprile:"Vorrei restasse in Italia, mi piacerebbe vederlo al Napoli o alla Roma. Ma non succederà. Restano Juve e Inter, sceglierà lui".

C’è da dire che il calcio con il disastro che viviamo cambierà. Mi sa che gli addetti ai lavori ancora non l’hanno capito.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,988
Reaction score
1,198
a prescindere da tutto quello che sta accadendo.....tonali è il profilo perfetto e più aderente a quello che ci viene descritto come giocatore per "ripartire" per "riportare il milan dove merita di stare".... in maniera sostenibile.....se non si riesce a prendere un profilo come il suo è veramente durissima......tra l'altro è pure milanista.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, spegne i sogni del Milan su Tonali. Ecco quando dichiarato dal numero uno dei sardi a Tuttosport in edicola oggi 16 aprile:"Vorrei restasse in Italia, mi piacerebbe vederlo al Napoli o alla Roma. Ma non succederà. Restano Juve e Inter, sceglierà lui".

Ma il Milan non molla per Tonali, anche se studia alternative QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ricci-alternativa-tonali-koopmeiners-e-florentino-vt88507.html

Che c'entra il Cagliari?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,370
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, spegne i sogni del Milan su Tonali. Ecco quando dichiarato dal numero uno dei sardi a Tuttosport in edicola oggi 16 aprile:"Vorrei restasse in Italia, mi piacerebbe vederlo al Napoli o alla Roma. Ma non succederà. Restano Juve e Inter, sceglierà lui".

Ma il Milan non molla per Tonali, anche se studia alternative QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ricci-alternativa-tonali-koopmeiners-e-florentino-vt88507.html

CVD.

Noi li prendiamo sì giovani, ma solo se scarsi.

Exactly. Praticamente si poteva rimanere con il duo Mirafax, la politica è la stessa. Con l'unica "miglioria" (forse) di spendere molto meno. I giovani forti costano, l'abbiamo scritto in tutte le salse qua sopra: pensare di fare una squadra competitiva per il quarto posto con i giovani low cost è pura follia.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non mi sorprendo di tali dichiarazioni,ormai tutti sanno che abbiamo il potere d'acquisto di un Sassuolo qualsiasi,quindi i presidenti che hanno pezzi pregiati da cedere neanche ci considerano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
CVD.

Noi li prendiamo sì giovani, ma solo se scarsi.

Bravo. Quelli che riducono il calcio a giovani o vecchi fanno ridere. Il calcio è fatto di giocatori forti o giocatori scarsi. Vogliono fare il progetto giovani? A me sta bene, ma allora vai a prendere i più forti su piazza.
 
Alto
head>