Cellino:"L'Inter ha sbagliato per Tonali"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,145
Massimo Cellino, presidente del Brescia ancora su Tonali:"L’Inter ha sbagliato il modo di agire. Beppe Marotta lo voleva ed Antonio Conte lo adora. I club che si affacciavano venivano respinti proprio perché c’era la società nerazzurra. Ma anche il ragazzo voleva conoscere il proprio futuro. Sandro tifa Milan da quando è bambino. L’operazione con loro mi ha fatto doppiamente piacere: ho anche rispettato una società che ha dato valore ai soldi. Maldini ha il dna da Milan e ha tutti i presupposti per diventare un grande dirigente. Avrei voluto trattenerlo, ma purtroppo il sogno si è infranto con la retrocessione e l’incertezza trasmessa dalla pandemia".

Reaction score
3,789
L'Inter e il Milan hanno ambizioni di classifica diverse e il Milan è più adatto alla crescita di Tonali, mentre l'Inter necessitava di un giocatore come Vidal. Tutto qua.

Reaction score
14,301
L'Inter e il Milan hanno ambizioni di classifica diverse e il Milan è più adatto alla crescita di Tonali, mentre l'Inter necessitava di un giocatore come Vidal. Tutto qua.

sono d'accordo... che a conte piaccia tonali ci credo poco. o meglio di sicuro quando tonali avrà il livello per stare in una squadra di conte, conte di certo non sarà più all'inter da un po'.
tonali all'inter non aveva molto senso ora.

Alto