Ceferin vs Gazidis:"Se devo dire cosa penso..."

Reaction score
36,425
Dopo Agnelli, Ceferin attacca anche Gazidis:"Come vi ho detto, ne ho viste tante ma una situazione del genere mai. Ovviamente l’avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani ma siamo diversi e rimarremo diversi. È sempre giusto ed è una cosa positiva scoprire come siano le persone davvero. Avevano sostenuto la nostra riforma venerdì, Woodward, Agnelli, Gazidis e Lopez, non so se devo veramente dire cosa penso di loro..."

Il bello è che a parlare di avidità sono coloro che servono a una mazza e che il sistema calcio può benissimo sostituire.
Avrebbero dovuto pensarci prima a gestire meglio il calcio ma invece hanno preferito fare i duri squalificando dalle coppe clubs gloriosi come il nostro.
I fatti hanno dimostrato che al calcio serve il milan, non la uefa e nemmeno i ceferin.

La prossima pulizia che sogno spero tocchi tutti i raiola.
Il gioco calcio per funzionare ha bisogno che i soldi girino nel sisterma e non che escano per non tornarci più.

I cefarin, i blatter , i raiola sono i buchi neri del calcio.

singer

Junior Member
Reaction score
472
Ma poi sinceramente, dove sono stati in questo anni i paladini dello sport e dell' eticità? Dove erano quando ad una squadra è stato rifiutato il volumtary agreement ed è stata squalificata dalle coppe che aveva conquistato sul campo CON I FAMOSI MERITI sportivi??? Dove erano quando negli anni 80 ci fu ladrato lo scudetto per far vincere il Napoli per avere più squadre in Champions?? Dove erano quando venivano regalati i rigori al Barcellona per farlo andare avanti in Champions? Dove erano quando è saltato fuori che le assegnazioni di mondiali ed europei sono truccate da fare schifo e piene di corruzione? Dove erano quando sono scomparse le bandiere perché la UEFA ha lasciato il calcio in mano ai procuratori.
Devo andare avanti? Altro che meriti sportivi e eticità. Volete vedere lo sport quello vero senza contaminazioni? Andate a vedere la squadra del vostro paese al campetto.

Hai perfettamente ragione. La superlega serve a disboscare un potere politico massonico ormai marcio e incancrenito.
Speriamo che il progetto vada in porto per ridare al mercato quel che il dirigismo burocratico ha tenuto sequestrato negli ultimi decenni

overlord

Member
Reaction score
337
Dopo Agnelli, Ceferin attacca anche Gazidis:"Come vi ho detto, ne ho viste tante ma una situazione del genere mai. Ovviamente l’avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani ma siamo diversi e rimarremo diversi. È sempre giusto ed è una cosa positiva scoprire come siano le persone davvero. Avevano sostenuto la nostra riforma venerdì, Woodward, Agnelli, Gazidis e Lopez, non so se devo veramente dire cosa penso di loro..."

Comunque d'accordo o no com la SL...non si può non constatare che gliel'hanno infiocchettata per bene sotto il naso a questo bulletto Ceferin.
Manca solo che si mette a piangere uè uè uè.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,796

Ancora Ceferin durissimo su Gazidis:
"È un serpente bugiardo come Agnelli. Perché questi club creano la Superlega? Perché non sono gestiti bene."

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
arsenal-milan
io non dimentico
uefa come la juve

Perchè Olympiakos-Milan?
E il gol di Kessiè a Manchester più la mancata espulsione di Mc Tominay?

E tornando indietro di secoli il gol annullato a Sheva per il 2-0 a Istanbul? Le ladrate con il Barcellona (2006 e 2012)..

Bella quella UEFA eh?
Bella la UEFA degli Ovrebo e del supertutelato Real, quella sicuramente aveva valori morali.

Ma smettiamola, che il più pulito come sempre ha la lebbra!!

Il discorso è di una semplicità mostruosa:
nel 2021 io club di "prima fascia", data la crisi economica, i costi che sopporto etc (la faccio breve) voglio vendere bene il mio prodotto e farci una barca di soldi. Voi me lo assicurate? NO.

Arrivederci e grazie....... ma perchè nel 2021 questi clubs dovrebbero affidarsi a dementi come UEFA e FIFA? Mi date un motivo valido?
La FIFA che parla di valori organizzando il mondiale in Qatar su pressione del PSG..... e che farà giocare il mondiale a dicembre ahahahah

Ma di cosa parliamo.
Io non so come finirà, ma il vaso lo hanno scoperchiato proprio UEFA-FIFA-LEGHE NAZIONALI.
Se non avessero voluto tutto questo, avrebbero potuto introdurre mille regolamentazioni... ma stava a cuore solo l'espulsione del Milan nel 2018....

Allora sì che Ceferin andava d'accordo con quell'********* di Gazzosa.

Le squadre hanno un buco clamoroso e stanno strapagando giocatori in un sistema le cui regole non hanno mica creato loro... per cui se non gli va più bene la Champions non c'è nulla di male a cambiare, siamo nel 2021. Non nella preistoria.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,634
Il comunicato di ieri spiega tantissime cose. La scelta di un manager col profilo di Gazidis, la totale indifferenza per l'andamento della squadra da parte di Elliott, la presenza di Scaroni, i centomila dirigenti che abbiamo preso, l'attendismo sui rinnovi ecc.

Eh già, entrare in questa piccola isola felice, perlomeno economicamente, cambia decisamente le carte in tavola e sopratutto l'investimento sul Milan di Elliot ora viene per forza di cose visto sotto tutt'altro aspetto.

Alto