Ceferin:”Superlega senza senso”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Per Euro2021 non è che possono fare molto, perchè non puoi non far partecipare giocatori in base alle intenzioni presunte.

Mondiali qatar 2022, c'è un anno di tempo per far capire alla fifa che comandano i grandi team nel frattempo si salteranno le qualificazioni.. amen non credo che un giocatore allo stipendio preferisca giocare le qualificazioni

Le qualificazioni che nessuno segue peraltro.
Anche qui farebbero bene a far entrare di diritto le nazionali principali.
Italia-Far Oer
Germania-San Marino
e tante altre partite insignificanti.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Quale potrebbe essere lo scenario peggiore? Revoca dei titoli nazionali ed europei?

I 12 club fondatori sono i club più importanti e quelli con il bacino di utenti a livello MONDIALE più grande di tutti con milioni di tifosi in tutto il globo. Non succederà proprio niente o UEFA E FIFA scendono a patti o altrimenti lo prenderanno nel didietro dolorosamente.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Per il calcio questi giorni stanno diventando un punto di svolta epocale.

Vediamo in che direzione ma fare delle previsioni mi sembra davvero tosta, potrebbe essere sia la rovina che la revitalizzazione di uno sport che anche ad alti livelli si stava decisamente depauperando a causa di decisioni scellerate.

C'è da dire che una roba organizzata da Perez e Agnelli mi fa rabbrividire.

Reaction score
12,567
Ceferin, presidente della UEFA, contro la Superlega:” Non posso che sottolineare come in questo momento la UEFA e il mondo del calcio siano uniti contro la proposta egoistica di pochi club motivati dall’avidità e da nient’altro. Siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso”.

"Il mondo del calcio è unito, i governi sono uniti, siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso. I calciatori che parteciperanno alla Superlega, come detto nel comunicato della FIFA di gennaio, non disputeranno né il Mondiale né l’Europeo. Non potranno rappresentare le squadre nazionali”.

Che disastro.

Uefa e Fifa sono maghi degli intrallazzi, ma mettersi in mano a Perez - Agnelli è come passare dalla padella alla brace, eh.

Ha ragione solo sulla parte in grassetto, è cosi ed è palese.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Ceferin, presidente della UEFA, contro la Superlega:” Non posso che sottolineare come in questo momento la UEFA e il mondo del calcio siano uniti contro la proposta egoistica di pochi club motivati dall’avidità e da nient’altro. Siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso”.

"Il mondo del calcio è unito, i governi sono uniti, siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso. I calciatori che parteciperanno alla Superlega, come detto nel comunicato della FIFA di gennaio, non disputeranno né il Mondiale né l’Europeo. Non potranno rappresentare le squadre nazionali”.

Le Nazionali senza quei giocatori della superlega neanche ve lo fanno organizzare il mondiale e l'europeo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto