Cedereste Suso e Kessie?

Li cedereste?


  • Votanti
    49

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Non cederei nessuno dei due. Frank secondo me è troppo presto per giudicare la sua crescita. Ha 21 anni e quel che è certo è che deve lavorare per migliorare la tecnica di esecuzione e la condotta della palla. Per il momento sembra ancora acerbo sotto questo punto di vista e per questo motivo bisogna avere pazienza.
Suso è il vero leader tecnico di questa squadra e non lo venderei a meno di offerte folli. Salta l' uomo davvero con tanta facilità.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,636
Reaction score
18,465
No a meno che non ce li paghino a peso d'oro perché trovarne di migliori sarebbe dura.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,015
Reaction score
21,946
Prima di vendere loro ci dobbiamo liberare di Turcoglu e dell'umanoide svizzero.

Ma per rimanere in topic, per ora Suso e Kessie possono stare lì dove sono se non arrivano offerte, poi verranno sostituiti con calma.

Ambedue delusioni, e per la solita solita ragione: non riescono ad evolvere tatticamente. Suso farà anche assist e gol, ma è come un bel quadro che hai nel salotto e non puoi spostarlo, devi spostare tutti i mobili intorno per far tornare l'arredamento. Kessie, nonostante sia giovane, sembra proprio l'ignoranza fatta calcio, non c'è modo di domarlo neanche con la frusta e la sedia.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,852
Reaction score
2,605
Al momento cederei solo kessiè, è un giocatore notevole solo dal punto di vista atletico, ma veramente troppo modesto sotto l'aspetto tecnico, anche se, essendo giovane può migliorare almeno sulla tattica. Ma ci sarà necessità di far cassa anche tramite player trading e la sua cessione è accettabile.
Per Suso il discorso è più delicato, è vero, lo spagnolo è un calciatore discontinuo, e con giocate spesso prevedibili (anche se sta provando a variare), ma al momento è anche l'unico in rosa che può tirar fuori una giocata risolutiva. E finchè la squadra non dimostrerà di funzionare a prescindere dalle giocate di Suso non auspico una sua cessione. Anche perché è giovane. Se lo vendi, ora come ora non ci fai più di 45-50, ma per prendere un sostituto già sufficientemente pronto si dovrebbe comunque spendere una cifra simile o superiore. Tanto vale tenere lui.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Entrambi. Kessie è troppo ignorante calcisticamente, parte in contropiede a mille allora e poi tanto sbaglia totalmente il passaggio. Tanto vale stia fermo. Suso è troppo limitante come modulo, può giocare solo in quella posizione e non ci permette di fare un 4-4-2 o un 3-5-2. In più portano plusvalenze.
 

Bmw

Junior Member
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
48
Reaction score
5
Non cederei nessuno dei 2 kessie se si trova uno piu forte di lui lo metto riserva e Suso in quel ruolo difficile sostituirlo con uno piu forte a prezzi sotto i 40/50 prima rafforzerei i restanti

una formazione del genere

piatek
bergwijn paqueta suso
bakayoko kessie
un terzino con un po di tecnica romagnoli caldara conti
un portiere normale

non mi dispiacerebbe affatto vendendo calha e donnarumma per sistemare i conti


aggiungo x chi critica kessie e suso vedrete che con una formazione tipo come la mia mettendo un esterno sull altra fascia che attacca la profondità 2 esterni di difesa validi che allargano le difese suso e compagni eleveranno di molto il loro gioco xche saremo molto piu imprevedibili... suso in tante partite gli mettevano 3 uomini addosso se dell altra parte c erano giocatori validi saremmo stati letali
 
Alto