Cedereste davvero Cutrone?

Reaction score
2,329
Non si puó rispondere alla domanda senza tenere conto dei vincoli con cui si deve operare.

Ceduto Silva (+Locatelli e Gomez) servono altri 50 milioni di plusvalenze.

Le opzioni sono molte:

1) Donnarumma
2) Cutrone e Suso
3) Cutrone e Romagnoli
4) Suso e Romagnoli
5) Cutrone, Rodriguez Kessie e Chalanoglu
6) Suso, Rodriguez, Kessie e Chalanoglu

Quindi le opzioni disponibili senza cedere Cutrone sono poche.
Se poi escludiamo la cessione di Romagnoli ancora meno.
Infine se ci mettiamo anche nessuna offerta congrua per Donnarumma ci sono solo due opzioni:

A) cedere a Cutrone e Suso
B) cedere Cutrone, Kessie, Rodriguez e Chalanoglu
B) cedere Suso, Kessie, Rodriguez e Chalanoglu.

Direi che per realizzabilitá é molto piú facile la A

Quindi la risposta é Si lo cederei e proverei a cedere anche Suso.

però le plusvalenze si possono completare anche il prossimo giugno. sarebbe più interessante abbassare un po' il payroll nel frattempo e su questo cutrone incide 0 praticamente, qualsiasi rimpiazzo ti costa di più. e inoltre rimarrebbe la grossa grana donnarumma, che trasformerebbe la prossima estate nello stesso inferno già vissuto.

Reaction score
36,111
vuole giocare
creera' problemi
tutta plusvalenza , via

Le riserve DEVONO creare problemi.
Senza concorrenza agguerrita ma LEALE ci si allena male e non si migliora.
Basta alle panchine comode in stile bertolacci e mauri, sono queste il tipo di riserve che non voglio più vedere.
Viva patrick che vuole spaccare tutto se non gioca e che ti tiene il muso se non lo consideri.

Reaction score
356
Da quello che leggo la maggior parte dei tifosi rossoneri lo cederebbe per €25M senza batter ciglio.

Lui viene da una stagione non positiva, ma non dimentichiamo che:

- Ha fatto solo 2 stagioni in A
- E' rossonero
- In campo da tutto
- Spesso si prende responsabilità spronando la squadra
- E' l'unica alternativa a Piatek che abbiamo in rosa

Io non lo cederei neanche per cifre più alte, ma ha 25M che cosa si prende?

Il problema principale è che, da quando è arrivato Piottekk, non ha fatto altro che creare problemi dentro e fuori dal campo, tra procuratore e la sostituzione "tassa" al 60esimo per dargli il contentino

Sti giovani per un paio di titoli sul giornale pensano di essere già fenomeni conclamati

Per me è veramente limitato, un giocatore che ad alti livelli non serve a nulla, ha bisogno di essere servito con precisione e della distrazione della difesa perché è bravo a muoversi ma non ha doti atletiche e tecniche per crearsi l'occasione

Dovesse restare non me ne fregherebbe molto, idem se dovesse partire

L'importante è che ci sia Piottek e magari una seconda punta di livello, come riserva è accettabile

Moffus98

Member
Reaction score
34
Da quello che leggo la maggior parte dei tifosi rossoneri lo cederebbe per €25M senza batter ciglio.

Lui viene da una stagione non positiva, ma non dimentichiamo che:

- Ha fatto solo 2 stagioni in A
- E' rossonero
- In campo da tutto
- Spesso si prende responsabilità spronando la squadra
- E' l'unica alternativa a Piatek che abbiamo in rosa

Io non lo cederei neanche per cifre più alte, ma ha 25M che cosa si prende?

Delle cose che hai citato non c'è un motivo valido per tenere Cutrone. E' rossonero? Non mi interessa, io voglio gente forte tecnicamente e di qualità. Da tutto in campo? Quello è un modo a volte per mascherare la poca qualità che ha. Piangere per Cutrone non mi sembra proprio il caso, per me è molto sopravvalutato.

gabri

Junior Member
Reaction score
38
Venderlo tutta la vita.
Tecnica zero, non sa stoppare un pallone e i gol che si e mangiato questa stagione fanno chiaramente intuire che la stagione precedente fu solamente baciato dalla dea bendata.
Inoltre a 19 anni gia rompe perche fa la riserva di Piatek, via prima di subito, cesso a pedali senza umilta, Pignatone in confronto era Van Basten.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Le riserve DEVONO creare problemi.
Senza concorrenza agguerrita ma LEALE ci si allena male e non si migliora.
Basta alle panchine comode in stile bertolacci e mauri, sono queste il tipo di riserve che non voglio più vedere.
Viva patrick che vuole spaccare tutto se non gioca e che ti tiene il muso se non lo consideri.

Cosa che ha saputo fare benissimo da vice Higuain, ruolo che aveva preso con la giusta umiltà, cosa che non ha saputo fare da vice Piatek, un ragazzino su per giù come lui.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
ora come ora è la riserva di piontec. è una prima punta alla inzaghi per come la vedo....ma per consolidare questa cosa deve crescere ancora molto......soprattutto tecnicamente sui movimenti col pallone....imho.
Lo terrei ovviamente ma poi se viene detto ed il ffp ...bla bla...le plusvalenze bla bla......il bilancio.... bla bla.....se dovessi scegliere tra lui e gigio mi tengo gigio.......non è che ce ne siano poi molti che possono aiutare i conti del club.......

Reaction score
36,111
Cosa che ha saputo fare benissimo da vice Higuain, ruolo che aveva preso con la giusta umiltà, cosa che non ha saputo fare da vice Piatek, un ragazzino su per giù come lui.

Non sappiamo le cose come siano andate dall'arrivo di piatek in poi.
Di certo però la staffetta l'ha pensata e allestita il mister , non di certo cutrone.
Io per primo l'ho criticata perchè il titolare doveva essere il polacco e cutrone avrebbe dovuto giocare quando fosse stato necessario, senza contentini.
Ad ogni modo io vedo in cutrone delle doti importanti e vorrei che un anno almeno lavorasse con un allenatore che insegna movimenti, tempi di gioco e giocate in velocità.
Se dovesse steccare allora mi rassegnerei ma giudicare oggi patrick, dopo la parentesi gattuso , è follia.
Gattuso ha reso sterile e depresso perfino piatek e parliamo di un giocatore che segnava ad occhi chiusi e con una gamba.

Reaction score
2,436
però le plusvalenze si possono completare anche il prossimo giugno. sarebbe più interessante abbassare un po' il payroll nel frattempo e su questo cutrone incide 0 praticamente, qualsiasi rimpiazzo ti costa di più. e inoltre rimarrebbe la grossa grana donnarumma, che trasformerebbe la prossima estate nello stesso inferno già vissuto.

L’esperienza dice che a Giugno o vendi i tuoi campioni (vedi Roma) o attingi a primavera e amicizie (Inter).
Visto che con la seconda opzione non ci siamo, piuttosto che trovarmi costretto a cedere Romagnoli entro giugno, preferisco cedere Cutrone adesso.
Il sostituto nel bene o nel male dovrebbe essere scritto: é il conguaglio tecnico per chiudere la cessione alla Roma (Schick).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,315
no per alcuni motivi:
1)ha dimostrato di essere un bomber, se torna sereno puo dire la sua
2)ha molte lacune ed è giovanissimo ,quindi puo migliorare un bel pò
3)se lo vendiamo bisogna sostituirlo e coi prezzi che girano adesso faremo un downgrade sicuro
4)quando entra è sempre una presenza positiva per i compagni

capisco che per molti di voi puo toppare e svalutarsi ,ma io accetto la scommessa

Alto