Ovviamente in Qatar non ci va altrimenti sul suo giornale (e pure per mille aziende tra cui il Milan inclusivo e sempre attento al dialogo etc) spariscono i soldi delle pubblicità e sponsorizzazioni "Qatar Airways"Per intervistare il presidente iraniano si è insistito tanto di farla a capo scoperto che poi è saltata.
Per la Siria l' intervista a Jolani andava fatta per forza per mostrare quanto è femminista..E se la giornalista non si copriva non è che Jolani le faceva fare anticamera e saltava l' intervista: la ammazzava.
L' Iran è il massimo della pericolosità accettabile. Nuova Siria, Arabia Saudita, Qatar e Afghanistan è ai livelli in cui praticamente sparano a vista. Tra i quattro peggio di tutto Qatar e Arabia Saudita perché hanno media di proprietà e soprattutto sono ricchi quindi ammazzano senza neanche rapire per riscatto se si sentono provocati.
Gli Emirati non sono malaccio, sono sia meno estremisti che più rispettosi con giornalisti, diplomatici e in generale gente che viene da fuori.