Ceccarini: "Milan sempre su Auba, se arriva lui parte Niang"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Niang secondo me andrà via, Borini centravanti è una roba inguardabile e credo che Mirabelli e Montella non siano così imbecilli da ritenere utilizzabile Borini come punta centrale.
Per Borini ci hanno speso anche dei soldi, non tanto ma hanno speso. Era un altro pupillo di Montella questo Borini. Come Kalinic. A ogni modo con Aubameyang faremmo un salto di qualità non indifferente ma secondo me purtroppo parliamo del nulla. Perché spendere 30 milioni per Kalinic se puoi prendere io gabonese? Mi sembra piuttosto evidente che il budget riservato all'attacco sia bello che terminato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,341
Perchè lo ha detto Sky?

No dicevo Sportmediaset inizia già a parlarne...Sky "ovviamente" non fa alcun accennp,se però dovesse uscire dalla bocca di dimarzio o Marani una frase in cui son presenti le parole Aubameyang e Milan...beh a quel punto manca poco alla firma.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,088
No dicevo Sportmediaset inizia già a parlarne...Sky "ovviamente" non fa alcun accennp,se però dovesse uscire dalla bocca di dimarzio o Marani una frase in cui son presenti le parole Aubameyang e Milan...beh a quel punto manca poco alla firma.

Ieri sera di Marzio ha accennato che se parte Niang possono arrivare 2 att kalinic compreso

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ah bè se l'ha detto Ceccarini c'è da credergli sicuramente....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,810
Per Borini ci hanno speso anche dei soldi, non tanto ma hanno speso. Era un altro pupillo di Montella questo Borini. Come Kalinic. A ogni modo con Aubameyang faremmo un salto di qualità non indifferente ma secondo me purtroppo parliamo del nulla. Perché spendere 30 milioni per Kalinic se puoi prendere io gabonese? Mi sembra piuttosto evidente che il budget riservato all'attacco sia bello che terminato.

A me non sembra evidente per nulla invece. Non possiamo quantificare il budget disponibile per il mercato, e Kalinic viene per sostituire Bacca, le tempistiche di queste due trattative tolgono ogni dubbio al riguardo. Per il budget Fassone, in risposta a Pallotta, ha detto che il bond emesso per il mercato è ancora in gran parte a disposizione. Se vai a vedere Montella in conferenza, parlando di Kalinic, ha detto che è gradito e che ci sono altri giocatori in campo internazionale che stiamo seguendo (lo ha detto sorridendo per mezz'ora, nasconde sicuramente qualcosa).
Partendo dal presupposto che l'obiettivo del Milan è entrare a ogni costo in Champions League, che Cutrone andrà via in prestito, che Niang è stato silurato dallo stesso Montella 6 mesi fa spedendolo al Watford, che Borini non è venuto per fare la punta, e che nessuno sa nulla del budget rimasto, secondo me i margini per un grosso acquisto davanti ci sono tutti.
Inoltre Montella ha sempre detto che vorrebbe avere una rosa capace di adattarsi a molti moduli, quindi coi soli Silva e Kalinic non si potrebbe adottare il modulo a 2 punte, in quanto se a una delle due punte dovesse venire un raffreddore saremmo costretti a dire addio a questo modulo tattico. Ma anche col modulo a una punta, con 60 partite (si spera) da giocare, avere solo 2 attaccanti sarebbe veramente rischioso.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Se dopo kalinic arrivassero anche auba e sanches..
speriamo... preghiamo...

Alto