Ceccarini:"Hysaj, Milan in pole. Insigne...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,714
Nicolò Ceccarini a Radio Kiss Kiss:"Hysaj con Gattuso alla Fiorentina? Credo che in questo momento il Milan è in pole per il terzino albanese. Insigne al Milan? La sua priorità è restare col Napoli e prima di abbandonare la maglia azzurra ci penserà molto".

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Nicolò Ceccarini a Radio Kiss Kiss:"Hysaj con Gattuso alla Fiorentina? Credo che in questo momento il Milan è in pole per il terzino albanese. Insigne al Milan? La sua priorità è restare col Napoli e prima di abbandonare la maglia azzurra ci penserà molto".

Prendere Hysaj è malafede e una offesa nei nostri confronti, non siamo ciechi, è un bidone, contro la Juve costantemente umiliato e non ha fatto nulla di utile.
Si dovrebbe vergognare Maldini, sembra il piccione

Reaction score
4,119
Se lo prendi per fare il terzino sinistro allora non capisci nulla di calcio. Guardate chiesa che l'ha ridicolizzato sul piede debole.
Se lo prendi per fare il terzino destro ok, è semplicemente un errore perché non fai nessun salto di qualità vs kalulu e calabria.

Reaction score
1,210

Pippone assurdo. Ha avuto un calo tremendo di performance. Era un buon giocatore all'epoca Sarriana pero oggi è diventato inguardabile.
Se vuoi un sostituito di Theo vai a prendere Augello. Se vuoi un centrale di esperienza vai su Aissa Mandi del Betis a parametro zero( che puo anche giocare da terzino destro all'occorenza) :
29 anni
- 60 partite con la nazionale algerina, un ottavo di coppa del mondo perso contro la Germania ai supplementari nel 2014 ed una coppa d'Africa vinta nel 2019.

Ma Hysaj è veramente scarsissimo dai su!!

Alto