Ceballos e Mariano: il Real dà precedenza al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,106
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, su Ceballos e Mariano Diaz ci sono diversi club. Considerati gli ottimi rapporti col Milan, però, Florentino Perez è orientato a dare la precedenza ai rossoneri. Ma occorre fare in fretta e presentare l'offerta giusta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
non ci credo. sarebbero due profili che per costi non rientrano nelle strategie spiegate qualche tempo fa......se poi è cambiato qualcosa ben vengano......

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, su Ceballos e Mariano Diaz ci sono diversi club. Considerati gli ottimi rapporti col Milan, però, Florentino Perez è orientato a dare la precedenza ai rossoneri. Ma occorre fare in fretta e presentare l'offerta giusta.

Quello che ci serve, senza se e senza ma. Sotto questo livello giochiamo per il 6°-7°posto

Reaction score
171
Quello che ci serve, senza se e senza ma. Sotto questo livello giochiamo per il 6°-7°posto

Concordo, Dani ti fa svoltare la squadra, e con Giampaolo e compagni di reparto come Paqueta, finalmente dovremmo vedere anche un calcio divertente come chiedevamo da anni.
Dico solo che in A fa la differenza Lupo Alberto.

Reaction score
2,463
Cambierebbero la squadra da così a così, poco da dire.
Io a differenza di molti altri credo che Mariano sia la spalla perfetta per Piatek, non un suo doppione. Su Ceballos non ho nulla da dire se non che è destinato a cose enormi.
Li prenderei entrambi.

Reaction score
171
Io a differenza di molti altri credo che Mariano sia la spalla perfetta per Piatek, non un suo doppione. Su Ceballos non ho nulla da dire se non che è destinato a cose enormi.
Li prenderei entrambi.

Mariano ha caratteristiche diverse da quelle di Piatek ma da quel che so io gli manca proprio una caratteristica di cui necessitiamo, non me lo ricordo come uno che salta l'uomo, ma magari sbaglio.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Li prenderei entrambi.

Concordo con te, Fratello!

Mariano ha caratteristiche diverse da quelle di Piatek ma da quel che so io gli manca proprio una caratteristica di cui necessitiamo, non me lo ricordo come uno che salta l'uomo, ma magari sbaglio.

Mariano Diaz è veloce e cerca la profondità, non è fortissimo nel dribbling in effetti, ma nello schema di Gianpaolo non è essenziale. Avessimo davvero Ceballos interno sinistro e Paquetà trequartista, ci potrebbero pensare loro a creare la superiorità numerica servendo le due punte, abilissime nello smarcamento. Paquetà gioca quasi sempre di prima con passaggi che paiono disegnati su come dovrebbe andare il gioco. Nel Milan statico e rinculato di Gattuso predicava nel deserto e aveva due giocatori accentratori di gioco (Suso e Calha) che gli tagliavano le gambe. Ceballos è abituato a giocare in velocità e a toccare bene la palla...già mi immagino i loro scambi di posizione, i triangoli, le aperture di prima o quasi a innescare P&M...allora si che potrebbero essere utili anche i muscoli e "l'ignoranza" del carroarmato Kessié. In fondo al rombo di centrocampo, basterebbe un cervello veloce nelle scelte di smistamento del pallone con piedi appena educati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto