Ceballos a zero. Milan al lavoro ma il Betis...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Secondo quanto riportato da El Nacional, il Milan sarebbe al lavoro per prendere Ceballos a parametro zero nell'estate 2023. Sul nazionale spagnolo, però, c'è anche il Betis.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato da El Nacional, il Milan sarebbe al lavoro per prendere Ceballos a parametro zero nell'estate 2023. Sul nazionale spagnolo, però, c'è anche il Betis.
Effettivamente un trequartista che vede la porta meno di kalulu è proprio quello di cui abbiamo bisogno perchè noi infatti abbiamo pochi trequartisti(cdk brahim adli krunic docet)
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
mi sa tanto di bufala, sia per il profilo (riciclatissimo, inflazionato e ridondante) che per la temibilissima concorrenza prospettata.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,726
Reaction score
4,677
Questo qui se non sbaglio è un cesso clamoroso, l'ho visto un paio di volte in nazionale ed è imbarazzante
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da El Nacional, il Milan sarebbe al lavoro per prendere Ceballos a parametro zero nell'estate 2023. Sul nazionale spagnolo, però, c'è anche il Betis.
Era un giocatore interessantissimo quando era in rampa di lancio. Ha fatto scelte sbagliate e non ha mai fatto il salto di qualità.

Per me non siamo assolutamente interessati e andrà davvero al Betis, dove ha vissuto i suoi momenti migliori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,228
Reaction score
6,607
Effettivamente un trequartista che vede la porta meno di kalulu è proprio quello di cui abbiamo bisogno perchè noi infatti abbiamo pochi trequartisti(cdk brahim adli krunic docet)
Non dico che lo voglio... Ma non ti sembra possibile che possa giocare alla Bennacer?
Meno aggressività questo è certo... Però non mi sembra proprio impossibile vederlo in quel ruolo.
Inoltre, anche se potesse solo fare il trequartista, Pioli aveva detto ad inizio stagione che Krunic sarebbe considerato come un centrocampista centrale... E Diaz probabilmente non ci sarà più.
 
Alto
head>