C'è qualcosa che non torna sul discorso extrabudget

Reaction score
12,479
Il top serve perché ti permette di fare il salto a livello qualitativo
il marketing è un discorso a parte
La cosa grave è che in attacco ci serviva proprio un top player. A questo punto è ovvio che non arrivi più. ..ma io spero sempre sull'esterno sx forte.

Condivido ben poco dell'ultimo mese di mercato.
Per non dire che abbiamo mandato a donne di facili costumi una strategia che stava per portarci ad essere un'avversaria credibile anche per le prime 2 posizioni nonché favorita per la EL.
adesso siamo una buona squadra con ambizioni da grande.
Mi sarei aspettato di più onestamente.

Non puoi paragonare Icardi a Kalinic.
Icardi ha 24 anni, è già stato capocannoniere della Serie A e l'anno scorso, fino all'ultimo, era in lizza per vincere ancora con una squadra ridicola.
Per Icardi l'anno da 16 gol è stato un anno negativo, per Kalinic sarebbe stato il record in carriera.

Secondo me, molto semplicemente non c'è nessun top da prendere.

Io stesso, non saprei su chi parare, di sicuro non andrei a spendere 80/100 milioni per Abumeyang, per fare cosa poi? arrivare primo o secondo in Italia?
Tranquilli che ci arriviamo lo stesso.... :)

Poi il prossimo anno vedrete che cambierà tutto... arriverà il giocatore su cui segarvi ahah.

Reaction score
1,174
Sinceramente credo che necessitiamo di più dell'acquisto di mezze ali e di esterni che segnino rispetto all'acquisto di un bomber

V

vanbasten

Guest
Non puoi paragonare Icardi a Kalinic.
Icardi ha 24 anni, è già stato capocannoniere della Serie A e l'anno scorso, fino all'ultimo, era in lizza per vincere ancora con una squadra ridicola.
Per Icardi l'anno da 16 gol è stato un anno negativo, per Kalinic sarebbe stato il record in carriera.

per me siamo li fino a questo momento. ripeto l'anno scorso totali icardi ha fatto 26 gol( di cui 6 inutili) e kalinic 20. l'anno prima sono pari. L'età non mi interessa sto parlando di oggi. Poi noi abbiamo anche in silva che a 24 anni sarà un fuoriclasse altreo che icardi che a malapena sa tenere una palla in aerea avversaria.

inoltre ha fatto solo 2/3 gol in trasferta icardi. Insomma non è questo fenomeno tanto da essere piu decisivo di kalinic. Anzi kalinic è l'attaccanta che in questi 2 anni ha segnato piu gol alla juventus e a tutte le grandi insieme a belotti segno che segna gol decisivi in partite importanti.

V

vanbasten

Guest
Secondo me, molto semplicemente non c'è nessun top da prendere.

Io stesso, non saprei su chi parare, di sicuro non andrei a spendere 80/100 milioni per Abumeyang, per fare cosa poi? arrivare primo o secondo in Italia?
Tranquilli che ci arriviamo lo stesso.... :)

Poi il prossimo anno vedrete che cambierà tutto... arriverà il giocatore su cui segarvi ahah.

infatti non capisco questa frenesia di prendere un top tanto per prenderlo. eh niente sarà la moda....

Reaction score
259
per me siamo li fino a questo momento. ripeto l'anno scorso totali icardi ha fatto 26 gol( di cui 6 inutili) e kalinic 20. l'anno prima sono pari. L'età non mi interessa sto parlando di oggi. Poi noi abbiamo anche in silva che a 24 anni sarà un fuoriclasse altreo che icardi che a malapena sa tenere una palla in aerea avversaria.

inoltre ha fatto solo 2/3 gol in trasferta icardi. Insomma non è questo fenomeno tanto da essere piu decisivo di kalinic. Anzi kalinic è l'attaccanta che in questi 2 anni ha segnato piu gol alla juventus e a tutte le grandi insieme a belotti segno che segna gol decisivi in partite importanti.

Icardi potrà non piacere come personaggio, potrà dividere per la sua relazione e di coppia, ma come giocatore obiettivamente non si può discutere.
Ha già segnato più di 60 gol in serie A, ogni anno è in lizza per vincere la classifica marcatori, il tutto giocando da 3 anni in una squadra che è unato barzelletta.
Mettiamolo alla Juve o in una top europea e questo segna a raffica.

Personalmente ritengo che se non giocasse nell'Inter i giudizi sarebbero MOLTO diversi. :)

PS: Icardi la Juve la purga sempre, già da quando era uno sbarcato alla Samp.

Reaction score
259
infatti non capisco questa frenesia di prendere un top tanto per prenderlo. eh niente sarà la moda....

Non è la moda, è il calcio. Senza campioni non vinci.
Io voglio vincere.
Giocare per arrivare 2°, 3° o 4° è roba da Napoli, Roma e compagnia cantante. Francamente le briciole le lascio volentieri a loro.

V

vanbasten

Guest
Non è la moda, è il calcio. Senza campioni non vinci.
Io voglio vincere.
Giocare per arrivare 2°, 3° o 4° è roba da Napoli, Roma e compagnia cantante. Francamente le briciole le lascio volentieri a loro.

se non fino ad oggi non c'è stata la possibilità di prendere un top non possiamo farci nulla dobbiamo solo aspettare il prossimo anno. per me 4 ci arriviamo.

V

vanbasten

Guest
Icardi potrà non piacere come personaggio, potrà dividere per la sua relazione e di coppia, ma come giocatore obiettivamente non si può discutere.
Ha già segnato più di 60 gol in serie A, ogni anno è in lizza per vincere la classifica marcatori, il tutto giocando da 3 anni in una squadra che è unato barzelletta.
Mettiamolo alla Juve o in una top europea e questo segna a raffica.

Personalmente ritengo che se non giocasse nell'Inter i giudizi sarebbero MOLTO diversi. :)

PS: Icardi la Juve la purga sempre, già da quando era uno sbarcato alla Samp.

sono pure gusti, per me non arriverà mai ai livelli di lewandoski, benzema, suarez, diego costa ectt. Deve ancora dimostrare di saper segnare nelle partite importanti in champions league ma non solo. Segnare valanghe di gol nel campionatuccio italiano non fa di te un campione e nemmeno aiuta la tua squadra a raggiungere gli obbiettivi. fino ad oggi indipendemente dall'età è a livello di di natale, lucarelli e tanti altri attaccanti italiani ottimi per il fantacalcio e per raggiungere la salvezza con la propria squadra ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166

Mettere Kalinic e Icardi sullo stesso piano è francamente improponibile, bisogna essere obiettivi. Il tuo nickname tradisce anche una certa familiarità con i centravanti fuoriclasse... Kalinic non lo è di sicuro.
Lo scorso anno ha segnato 7 goal in tutto il girone di ritorno, giocando sempre da titolare. Indovina quanti ne ha segnati Bacca? 7! con buona parte delle partite giocate da riserva.
Icardi 7 goal li fa nelle prime tre giornate. Siamo non lontani, ma su due pianeti diversi. Inoltre Icardi li fa spesso e volentieri con giocate estemporanee e decisive (come dimostrato anche due giorni fa contro la Fiorentina), non certo per la qualità del gioco prodotto dai compagni.

Naturalmente come tutti mi auguro che giocando in una squadra di qualità superiore Kalinic segni molto di più di quanto fatto finora in carriera. Sicuramente è un attaccante che si sacrifica per i compagni, che partecipa tanto al gioco di squadra, per questo piace a Montella e a un certo tipo di allenatori, ma bisogna essere obiettivi su quelle che sono le sue caratteristiche e su cosa aspettarsi da lui. E' un centravanti mediocre, come ce ne sono migliaia, che segna poco. Amaro da dire ma è così. Inoltre sbaglia goal clamorosi...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166

Io invece non capisco la frenesia di prendere un Kalinic tanto per prenderlo, ci serve un attaccante di razza che risolva un certo tipo di partite... quando le gambe non saranno veloci come ora e le difese molto più chiuse e organizzate di quella del Crotone... e saranno tantissime partite di questo tipo, lo sappiamo. Purtroppo ad oggi un attaccante del genere non lo abbiamo e saremo costretti a giocare sempre meglio dell'avversario per vincere.

Alto