C'è il tempo per cambiare il tecnico?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,664
Reaction score
26,545
Questo è un punto importante

E' fondamentale perchè gattuso , devo riconoscerlo, qualcosa ha fatto : ha rivalutato molti giocatori.
Il dramma è che era un traghettatore e doveva restare tale fin quando non si fosse trovato di meglio ora che il meglio è là, libero e pronto, non ci fiondiamo???
Bah.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
E' fondamentale perchè gattuso , devo riconoscerlo, qualcosa ha fatto : ha rivalutato molti giocatori.
Il dramma è che era un traghettatore e doveva restare tale fin quando non si fosse trovato di meglio ora che il meglio è là, libero e pronto, non ci fiondiamo???
Bah.

Eh amico mio, però li ha rivalutati un paio di mesi, il tempo che la preparazione rifatta in fretta e furia ha tenuto (non per colpa sua ovviamente)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,664
Reaction score
26,545
Eh amico mio, però li ha rivalutati un paio di mesi, il tempo che la preparazione rifatta in fretta e furia ha tenuto (non per colpa sua ovviamente)

Ah beh la penso come te.
Gattuso come allenatore si deve ancora fare e sulla panchina del milan serve gente fatta, pronta, capace, vincente.
Basta essere l'accademia dei novelli.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,197
Reaction score
739
Secondo voi ci sono i tempi tecnici per cambiare l'allenatore? Possibile che Elliott si fidi così tanto di Rino Gattuso nell'ottica di una rivalutazione del brand e del prodotto Milan?

Cosa ne pensate?

Se si fa alla svelta ovvero prima di agosto si. Parliamo di Conte non del ruttatore De Boer che si è trovato sulla panchina dell'Inter tre settimane prima del campionato e giustamente non sapeva una parola di italiano. Ma la mia sensazione è che rimarremo con Gattuso, non si muove una foglia
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,178
Reaction score
3,840
Secondo voi ci sono i tempi tecnici per cambiare l'allenatore? Possibile che Elliott si fidi così tanto di Rino Gattuso nell'ottica di una rivalutazione del brand e del prodotto Milan?

Cosa ne pensate?
No, non ci sono.
L’allenatore va cambiato a fine stagione non subito prima dell’inizio. De Boer insegna.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Solo Conte per tipologia di allenatore si potrebbe prendere ora. E' un tecnico bravo a far rendere al meglio la propria rosa e lo fa in un tempo molto molto rapido. A me comunque non piace, ma gli rinoscono il valore nel saper nei momenti di difficoltà metter in piedi una squadra degna di tale nome, per dire con uno cosi ci scommetto che si arriva quarti con questa rosa.

Detto questo io darei fiducia a Rino ormai, ma è ovvio che per il futuro serva anche in panchina un tecnico di altro spessore.
 
Alto
head>