C'è da rallegrarsi?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Dici che ha messo fine?con Scaroni presidente?vediamo...
Cercherò di essere breve perchè siamo ampiamente OT

Io non credo ad un Berlusconi regista occulto di questo ''spettacolo''...al limite può aver gonfiato le caparre...

E sai perchè non ci credo?...perchè ad un Berlusconi che non gestisce in prima persona una sua proprietà non ci crederò mai e poi mai in vita mia...

Reaction score
836
Ni.
La situazione debitoria del Milan non è così catastrofica. I 250 milioni di Fininvest sono stati ripianati da Li col prestito di Elliott ed i debiti del cinese sono stati azzerati col pignoramento.

Non dico che possiamo spendere e spandere, eh. Assolutamente no. Però non vedo sanzioni ultra-pesanti al punto da vedere blocchi di mercato.
Alla fine, molta della durezza della pena sarà legata al come rientreremo dei soldi richiesti. Guarda l'Inter, con le plusvalenze sul settore giovanile, non è che se la stia passando tanto male in prima squadra.

Scusami quindi il Debito non era del Milan verso Elliot ma del soggetto Li verso Elliot... con il "pignoramento" il rifinanziamento del debito è sparito giusto?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,218
Mi unisco agli anti Milanisti :)
Purtroppo la tranvata presa con il Cinese non è servita a nulla...
Elliott è un buon paracadute ed una garanzia ma chi pensa che venga al Milan per vincere lo scudetto o la Champions è totalmente fuori strada...
Lo ha detto lui stesso nel comunicato emanato pochi giorni fa....''risanamento fininziario''...e questo si fa solo tagliando i costi
Quindi prepariamoci...o per meglio dire...io sono già pronto...chi invece si aspetta Conte,Higuain e Di Maria...buon viaggio...

Detto questo per puntualizzare...felice della riammissinone alle competizioni Europee...
E nonostante quello che ci aspetta...grazie ad Elliott per aver messo fine ad uno dei più grandi spettacoli illusionistici della storia del calcio...

:)

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Per quanto mi riguarda, temo molto la reazione dell'UEFA, e lo dico da tempi non sospetti. Qui invece vedo gente che festeggia la riammissione in Europa League come se avessimo vinto l'ottava Champions....non vorrei essere quì martedì prossimo a piangere e maledire il ricorso al TAS.

Reaction score
4,001
Ovviamente i tifosi cattivi erano quelli che dicevano che la sentenza UEFA era una pagliacciata. I tifosi buoni che dicono che la UEFA aveva ragione a escluderci ora giustamente piangono.

Forza Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
8,372
Dopo una prima fase di euforia, pensandoci bene,siamo proprio sicuri che la sentenza del Tas sia poi così favorevole?ok parteciperemo alle coppe ma a parte le sanzioni che arriveranno qui c'è il serio rischio di rimanere bloccati fino a quando l UEFA non deciderà su limiti e sanzioni che vorrà imporre.

Ma non scherziamo, il solo fatto di danno d'immagine scongiurato è un qualcosa di grandioso.

Il mercato bloccato è bloccato per modo dire, la punizione della UEFA sarà per forza di cose simile a casi analoghi.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Rispondo in maniera più generalizzata. C'è da rallegrarsi? Si. In un anno abbiamo spedito sulla luna Berlusconi (forse) e Galliani. Il cinese fake ci ha fatto un mercato da 160 milioni al netto delle cessioni. Siamo stati riammesso alla Uefa League, abbiamo Elliot come proprietario che non ci farà mancare il suo apporto economico.

Il mercato non è andato come si sperava, la Champions non è arrivata, il progetto stadio Sembra accantonato, non ci ha comprato il sultano del Brunei.

Rispetto ad anni fa, qualcosa si è mosso. Speriamo di iniziare la risalita verso il phanteon e non solo a parole.

Alto