CDX: è rottura Berlusconi Salvini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Un tempo i presidenti sono le figure che hanno avallato scelte che hanno distrutto questo paese e privato i miei figli di un futuro sereno.

Per uno strappo con il passato sarebbero andati bene anche Pippo e Pluto

La discontinuità non si raggiunge mettendo due figure grottesche a livello personale, umano e della propria storia in cariche di tale profilo.

E' semplicemente umiliante per il paese che dove erano seduti Merzagora, Fanfani, Spadolini, Saragat, Gronchi, Leone, Iotti, Ingrao, Pertini, Cossiga, che ai tuoi figli hanno fatto poco, oggi si siedono Casellati e Fico.

leviatano

New member
Reaction score
28
Comunque a far fuori politicamente Berlusconi ci ha pensato la lega in poco più di poche ore che la sinistra negli ultimi 30 anni, direi che basta solo questo. sigla.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
vediamo che succedera' certo che salvini con la mossa che ha fatto ieri si e' comportato da statista, e forse molti di FI hanno pensato di poter controllarlo..ma salvini si dimostra molto piu' coraggioso e determinato, e molti l'hanno sottovalutato..io credo che se ci sarebbero le elezioni la lega raggiungerebbe il 25 % + x, FI sarebbe al di sotto del 10 % e FDI sotto il 3 %, adesso la partita continua e quello che succedera' non lo sa nessuno..ma spero in un governo adesso m5s con lega con alcuni parlamentari di FI e FDI appogiarli..ma non di transizione ma con una durata di 5 anni..qui ci vogliono le riforme e l'italia deve ripartire da subito senza perdere tempo, gli elettori vogliono risposte e soluzioni, per questo anche so non sono un fan del m5s ma vediamo come si comportano in un governo con la lega..allora direi in bocca al lupo al nuovo governo e che l'italia si rialza finalmente perche' non ne posso piu', l'italia ha molte potenzialita' che non le sfrutta abbastanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto