CDK (vicino) day: offerta da 32 mn. Attesa e alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,493
Reaction score
1,181
locandinapg4.jpg


speriamo che maldini spari per primo :D
film bellissimo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti. Oggi Maldini e Massara voleranno in Belgio per presentare l'offerta definitiva da 32 mln al Bruges (che chiede minimo 35 mln) per CDK: attesa la risposta finale. C’è fiducia per il sì Ma non mancano le alternative: da Ziyech (Chelsea) a Wijnaldum del Psg. Entrambi con uno stipendio molto importante. Tornado a CDK, l'intenzione del Bruges sarebbe quella di premiare l'offerta più ricca, dalla Premier, ma il giocatore vuole i rossoneri.

CorSera: è dentro o fuori. Nelle prossime 24-48 ore il Milan aspetta una risposta definitiva per quanto riguarda il 21enne trequartista Charles De Ketelaere. Maldini e Massara non intendono infatti andare oltre la fine di questa settimana per formalizzare un affare impostato da tempo. I rossoneri hanno già prodotto il loro massimo sforzo mettendo sul tavolo circa 30 milioni, e adesso aspettano l’okay del Bruges dopo aver intascato da tempo la preferenze del jolly offensivo. Il club belga ha ricevuto offerte anche più importanti dall’Inghilterra, ma difficilmente potrà impedire a De Ketelaere di coronare il suo sogno rossonero.

Tuttosport: missione da dentro o fuori, perché è questo quello che trapela da Casa Milan: o si chiude e si torna con il ragazzo, oppure dalla prossima settimana si cambia obiettivo. Ma l’intenzione dei dirigenti milanisti è quella di concludere positivamente una contrattazione che va avanti da settimane, forti anche della volontà del calciatore di voler vestire la maglia del Milan nella stagione appena iniziata. Il Milan farà un'offerta molto importante. Per il ragazzo pronto un contratto da 2,5 mln di euro a stagione. Se il Bruges non accetterà, si andrà sulle alternative: Ziyech, Zaniolo (possibile ritorno di fiamma) e Gakpo.

Repubblica: il Milan è vicino a De Ketelaere: Maldini e Massara hanno alzato l’offerta a 35 milioni e si attende solo il via libera del Bruges.

CorSport: Milan oggi in Belgio per andare a prendere CDK. Il belga vuole solo il Milan, l’offerta definitiva arriverà a 35 milioni Se non si chiude, ritorno su Ziyech.


Avevo letto Vecino e pensavo che fosse l'alternativa al belga :aaargh:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,253
Reaction score
9,063
Oggi è finalmente un giorno decisivo nel quale si svolta una boa e si traccia una rotta. Tornate con l'accordo e siamo verso il sole nascente con un bel sorriso e fiducia nelle prossime tappe. Tornate senza e sinceramente tutto comincerà ad assomigliare alla tempesta perfetta. Forza dai.
Addirittura? Per me l’acquisto o non acquisto di un ragazzino del Bruges sposta zero dal punto di vista dell’analisi del mercato.
Qualora lo prendessimo, ovviamente, ci auguriamo che sposti molto in campo, che è la cosa che a me interessa di più.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Fortunatamente non per berardi che costa una 40ina di milioni.
Ma per il neo 19enne Brian oddei :asd:
Non cantare vittoria,vedrai che la valutazione che il Sassuolo fa di Berardi scenderà sensibilmente,o monetizzano quest'estate con lui o non lo fanno più,per me lo danno per 25 in agosto,e a quella cifra stai certo che viene al Milan.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,266
Reaction score
4,468
Addirittura? Per me l’acquisto o non acquisto di un ragazzino del Bruges sposta zero dal punto di vista dell’analisi del mercato.
Qualora lo prendessimo, ovviamente, ci auguriamo che sposti molto in campo, che è la cosa che a me interessa di più.
Tecnicamente sì, il problema non è il ragazzino del Bruges (che comunque a me piace molto, ed era la mia prima scelta da mesi).
Il problema è strutturale. Siamo in ritardo sul mercato, come lo stesso Maldini ha ammesso un mese fa, dicendo che avremmo recuperato il tempo perduto, tempo ne è passato ancora, e ora affrontiamo dopo un'estenuante trattativa un viaggio per la chiusura di almeno questo giocatore, evidentemente molto, molto importante per l'area tecnica. Se nemmeno il viaggio porta risultati e si torna a mani vuote, a mio parere la situazione diventa preoccupante. Dal punto di vista del mercato, ovviamente. Poi sul campo è un'altra cosa, e come ho sempre ripetuto, a me interessa il calcio d'inizio della prima partita. Quello è il mio obiettivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto