CDK: siamo ai dettagli. Risposta nelle prossime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Beh però queste non sono operazioni da barboni, è tutta gente con ingaggi molto alti, saranno anche operazioni non condivisibili / rischiose ma sono tutte mirate a vincere.
piccolissimo particolare: Pogba Di Maria Lukaku gente fortissima pronta e che fanno la differenza CDK è una semplice scommessa proveniente da un campionato che si e no vale la serie b...poi si deve eventualmente inserire capire come funziona in Italia etcetc campa cavallo che ......

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Non sono di Milano e quindi ho meno diritto a parlare dei milanesi, ma i quasi quarantamila abbonati non potevano aspettare l'andamento della campagna acquisti prima di sottoscrivere l'abbonamento?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,614
Il canovaccio è sempre lo stesso.....mi pare.

A mio avviso al momento servono un difensore centrale....un centrocampista di spessore. E vari ed eventuali sulla trequarti.....ma comunque il 16 luglio schiereremo una squadra forte....quindi....

Reaction score
333
Beh però queste non sono operazioni da barboni, è tutta gente con ingaggi molto alti, saranno anche operazioni non condivisibili / rischiose ma sono tutte mirate a vincere.

Sì ma la Juve sta vendendo De Ligt eh.
Apriti cielo se il Milan avesse venduto Tomori a 70 milioni per rimpiazzarlo con 2 parametri zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto