CDK: sì Milan e 30 mln per il Bruges. Ora deve decidere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
La GDS in edicola conferma le news precedenti e aggiunge: l'agente di De Ketelaere ha dato il via libera al Milan dopo il summit di ieri. Si punta alla firma di un contratto di 5 stagioni, non lontano dai 2-2,5 milioni l’anno. Il Milan è pronto ad offrire 30 mln al Bruges. Sul ragazzo c'è anche il Leeds, più altri club inglesi e se ne potrebbero aggiungere altri alla corsa. Per questo il Milan gli chiede una decisione definitiva e si aspetta che De Ketelaere dichiari la sua volontà e convinca il Bruges a chiudere con il club rossonero. Situazione delicata quanto basta. Al momento il Milan è in vantaggio e le possibilità di chiudere intorno a 30-35 milioni sono buone. L'obiettivo è chiaro: puntare su calciatori giovani, di talento, rivendibili entro 3-4-5 anni a cifre superiori. Il Bruges è su
Larin,Jutgla e Muriqi, quindi deciso a vendere CDK.

Tuttosport: per CDK pronta offerta da 30 mln più Jungdal e Roback. I rossoneri devono battere la concorrenza del Leeds: stesso investimento economico ma l’aggiunta di contropartite che piacciono ai belgi. Si deve evitare un botman bis

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,619
Tutti che si aggiungono. Sembra che se andiamo noi su un giocatore poi si fiondano anche gli altri.....quando magari è già seguito da tempo un po' da tutti.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
La GDS in edicola conferma le news precedenti e aggiunge: l'agente di De Ketelaere ha dato il via libera al Milan dopo il summit di ieri. Si punta alla firma di un contratto di 5 stagioni, non lontano dai 2-2,5 milioni l’anno. Il Milan è pronto ad offrire 30 mln al Bruges. Sul ragazzo c'è anche il Leeds, più altri club inglesi e se ne potrebbero aggiungere altri alla corsa. Per questo il Milan gli chiede una decisione definitiva e si aspetta che De Ketelaere dichiari la sua volontà e convinca il Bruges a chiudere con il club rossonero. Situazione delicata quanto basta. Al momento il Milan è in vantaggio e le possibilità di chiudere intorno a 30-35 milioni sono buone. L'obiettivo è chiaro: puntare su calciatori giovani, di talento, rivendibili entro 3-4-5 anni a cifre superiori. Il Bruges è su
Avanti… 30 miliuni DKT, 15 Sanches, 10 di prestito Ziyech ( ma qui non ho vibes positive ) e abbiamo colmato le nostre più grandi lacune con una spesa molto ridotta.
A questo punto avremmo ancora molto margine economico per far il dif centrale e “qualcun’altro….”

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Spero veramente si concluda vedo doti molto interessanti nel ragazzo
una considerazione personale. Il fatto che cerchiamo giovani a mio parere non è tanto perché sono rivendibili a prezzo superiore dopo tot anni ma perché creano uno zoccolo di giocatori che restano tanti anni con noi. La rivendibilità ti da un salvagente se il giocatore non rende come come atteso, come per andre silva suso paqueta piatek hauge, ma è un altro discorso, erano giocatori fuori dal progetto..

Reaction score
2,436
La lettura “rivendibile a prezzo piú alto” non mi sembra corretta.

Finora il Milan di Gazidis ha venduto un solo giocatore: Hauge é lo ha fatto perché chiuso nel ruolo é valutato con limiti di crescita che ne consigliavano la vendita a quelle condizioni.

L’approccio del Milan é di base “li prendo giovani e l’importo alla pensione”, poi la Cosa si scontra con la realtá, ma l’idea di base non é mai rivendere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,619
Avanti… 30 miliuni DKT, 15 Sanches, 10 di prestito Ziyech ( ma qui non ho vibes positive ) e abbiamo colmato le nostre più grandi lacune con una spesa molto ridotta.
A questo punto avremmo ancora molto margine economico per far il dif centrale e “qualcun’altro….”
Lollo anche io su ziyech ci credo nulla.....ma continuiamo a sperare.....la conferma di Messias e un po' in controtendenza con l'operazione....siccome do per certo la permanenza di Alexis.....e casti credo andrà a scadenza....la vedo dura prendere un altro esterno....

Reaction score
171
Chiaro per chi esattamente? Chi abbiamo venduto in questo modo?
CDK è già tanto se tra 3 anni esplode seriamente. Lo aspettiamo 2-3 anni in cui magari fatica a decidere le partite e al primo buono lo vendi, dopo che lo hai pagato 30 milioni, non noccioline...
Inoltre si parla al plurale, quindi ne prendi 5 e entro 4 anni li vendi.
Uno probabilmente lo devi vendere, ma lo fanno anche le squadre top mondo, però credere che ora ti metti a comprare giovani a 30 milioni per rivenderli a 60 non capisco da cosa derivi. Lo può fare giusto il Sassuolo che spende al massimo 10 milioni e a quanto pare crea solo top players da 50 milioni.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
secondo me facciamo i primi due. Con ziyech il margine sarebbe già finito anzi ampiamente superato a meno di riuscire a cedere caldara e samu. Ziyech... ci penserei molto bene soprattutto per l'età. Consideriamo che abbiamo anche i rinnovi e una o due operazioni di contorno a meno di considerare florenzi a sinistra e aver fiducia in gabbia.
Naturalmente considerando il costo rosa dello scorso anno. Se in base alle nuove sponsorizzazioni si pensa di aumentare di 20 o 30 milioni allora tutto cambia ti puoi permettere anche Ziyech e altro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Lollo anche io su ziyech ci credo nulla.....ma continuiamo a sperare.....la conferma di Messias e un po' in controtendenza con l'operazione....siccome do per certo la permanenza di Alexis.....e casti credo andrà a scadenza....la vedo dura prendere un altro esterno....
Così come siamo adesso siamo in troppi, “deve uscire qualcuno” cit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto