CDK: si continua a trattare. No rotture o ultimatum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
in questo momento sto pensando che mancano pure un difensore ed un centrocampista.....

Reaction score
2,726
Domanda assolutamente spontanea e sincera, vogliate perdonare la malizia che deve certamente abitarmi per partorire interrogativi del genere, ma —

È normale che quella legata a de Ketelaere sia l'unica operazione di mercato portata avanti dalla nostra dirigenza?
Non ci sono cessioni, rinnovi e, oserei dire, altri acquisti a cui pensare?
Senza sarcasmo e senza provocazione alcuna: è possibile che due dirigenti profumatamente retribuiti di una delle più grandi e importanti aziende al mondo si consacri a portare avanti solo ad una trattativa per volta? Cosa fanno, il resto della settimana, Maldini e Massara se ancora oggi, ventisei luglio, non è stato concluso nulla, né in entrata né in uscita, per il nostro mercato? A cosa dedicano il resto del tempo?

Vi prego, vi supplico di illuminarmi. Mi sanguina lo scroto.
Nulla. Prendono mojito. Che domande.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,644
Domanda assolutamente spontanea e sincera, vogliate perdonare la malizia che deve certamente abitarmi per partorire interrogativi del genere, ma —

È normale che quella legata a de Ketelaere sia l'unica operazione di mercato portata avanti dalla nostra dirigenza?
Non ci sono cessioni, rinnovi e, oserei dire, altri acquisti a cui pensare?
Senza sarcasmo e senza provocazione alcuna: è possibile che due dirigenti profumatamente retribuiti di una delle più grandi e importanti aziende al mondo si consacri a portare avanti solo ad una trattativa per volta? Cosa fanno, il resto della settimana, Maldini e Massara se ancora oggi, ventisei luglio, non è stato concluso nulla, né in entrata né in uscita, per il nostro mercato? A cosa dedicano il resto del tempo?

Vi prego, vi supplico di illuminarmi. Mi sanguina lo scroto.
Vien da pensare che sia tutto un teatrino...

Tutta l'attenzione del tifoso boccalone viene concentrata su una sola trattiva che si trascinerà sino agli ultimi giorni di mercato... Quando finirà nel nulla (perché finirà nel nulla), ci racconteranno la storiella di quanto non ci sia più tempo per imbastire altre operazioni degne di nota.

Ah, poi l'ultimo giorno arriverà Aramu. In prestito.

Reaction score
2,726
Radio Rossonera: dopo l'incontro di oggi a Lugano non si registrano rotture o ultimatum tra Milan e Lille per CDK. Le parti continueranno a trattare. Il Belga resta l'obiettivo numero uno

News precedenti

Anche in Belgio confermano le news precedenti sul summit di Lugano e aggiungono: Non è stato raggiunto un accordo per De Ketelaere. Ci si aspettava che il Milan facesse lo sforzo necessario. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, riporta hln.

Calciomercato.com: non è servito nemmeno il secondo summit faccia a faccia per raggiungere l’accordo: il Bruges vuole i 35 milioni garantiti per De Keteleare. Il Milan mantiene calda la pista Ziyech, con il marocchino che vuole vestire il rossonero.

Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti

Pedullá: il Milan ha ribadito la volontà di garantire una percentuale sull’eventuale futura vendita del classico 2001, ma ha lasciato offerta iniziale da 32 milioni a fronte di una richiesta superiore di almeno 3 milioni. È una prova di forza e soprattutto di resistenza, evidentemente il Milan ritiene fondamentale il fatto di avere il giovane Charles dalla sua parte e quindi procede senza aumentare la velocità di crociera. Magari prendendosi qualche rischio, ma consapevole di aver fatto la valutazione giusta. Più tardi altri aggiornamenti, anche il Bruges dovrà prendere una decisione definitiva
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
É una delle possibilità, assolutamente probabile.

L'importante è che arrivi, e credo proprio si farà.
E' comunque snervante. Il Milan credo punti a fare in modo che il Leeds si orienti su un altro giocatore. Sparita l'offerta del Leeds, con Milan unico interlocutore forse le richieste del Bruges si abbasseranno...
Mettiamo che il giocatore resti al Bruges e che quest'anno faccia una stagione eccezionale... non parte comunque titolare nel Belgio, quindi plausibilmente con i mondiali l'hype non crescerà. L'anno prossimo a un anno dalla scadenza chi glieli da 33 milioni più bonus sulla rivendita, militando nel Bruges?
In ogni caso però non posso esimermi dal dire che costringere Maldini e Massara a contrattare sui 3 milioni mi pare veramente squallido da parte di Elliot. Lo so che torniamo sempre lì, ma mi continuo a chiedere il motivo per cui oggi il Milan con ricavi in forte crescita e payroll inferiore di più di 100, dico CENTO, milioni rispetto all'Inter debba contare il milione in più o in meno e non possa fare tre o quattro acquisti di spessore.

davidedl

Member
Reaction score
34
Incredibile come dalla gioia dello scudetto questi scappati di casa dei nuovi proprietari ci stiano facendo diventare lo zimbello della serie A. Avremmo meritato un'estate da leoni con il tricolore cucito, sono riusciti a farci perculare pure da campioni d'Italia. Pazzesco. Ne ho talmente le palle piene che non ho neppure voglia di vedermi le amichevoli. Tra l'altro si stanno sottoponendo ad un rischio incredibile perché se poi la squadra non gira saranno massacrati dai tifosi e peraltro rischiano di distruggere il valore di una società che hanno pagato 1,3 miliardi.....non chiudere una trattativa per 3/4 milioni è da pezzenti...

Reaction score
12,632
E' comunque snervante. Il Milan credo punti a fare in modo che il Leeds si orienti su un altro giocatore. Sparita l'offerta del Leeds, con Milan unico interlocutore forse le richieste del Bruges si abbasseranno...
Mettiamo che il giocatore resti al Bruges e che quest'anno faccia una stagione eccezionale... non parte comunque titolare nel Belgio, quindi plausibilmente con i mondiali l'hype non crescerà. L'anno prossimo a un anno dalla scadenza chi glieli da 33 milioni più bonus sulla rivendita, militando nel Bruges?
In ogni caso però non posso esimermi dal dire che costringere Maldini e Massara a contrattare sui 3 milioni mi pare veramente squallido da parte di Elliot. Lo so che torniamo sempre lì, ma mi continuo a chiedere il motivo per cui oggi il Milan con ricavi in forte crescita e payroll inferiore di più di 100, dico CENTO, milioni rispetto all'Inter debba contare il milione in più o in meno e non possa fare tre o quattro acquisti di spessore.

Non sono 3 milioni, dai...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Radio Rossonera: dopo l'incontro di oggi a Lugano non si registrano rotture o ultimatum tra Milan e Lille per CDK. Le parti continueranno a trattare. Il Belga resta l'obiettivo numero uno

News precedenti

Anche in Belgio confermano le news precedenti sul summit di Lugano e aggiungono: Non è stato raggiunto un accordo per De Ketelaere. Ci si aspettava che il Milan facesse lo sforzo necessario. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, riporta hln.

Calciomercato.com: non è servito nemmeno il secondo summit faccia a faccia per raggiungere l’accordo: il Bruges vuole i 35 milioni garantiti per De Keteleare. Il Milan mantiene calda la pista Ziyech, con il marocchino che vuole vestire il rossonero.

Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.

Pedullá: il Milan ha ribadito la volontà di garantire una percentuale sull’eventuale futura vendita del classico 2001, ma ha lasciato offerta iniziale da 32 milioni a fronte di una richiesta superiore di almeno 3 milioni. È una prova di forza e soprattutto di resistenza, evidentemente il Milan ritiene fondamentale il fatto di avere il giovane Charles dalla sua parte e quindi procede senza aumentare la velocità di crociera. Magari prendendosi qualche rischio, ma consapevole di aver fatto la valutazione giusta. Più tardi altri aggiornamenti, anche il Bruges dovrà prendere una decisione definitiva
L'idea che mi sono fatto io a questo punto.

Budget ridicolo con la scusa del closing, probabilmente sui 50M come si diceva un mese fa.
Il che spiegherebbe anche perché siamo praticamente fermi su dc e cc. Stanno aspettando di vedere quanti soldi rimangono dopo CDK.

Cinque considerazioni quindi:

1) Proprietà ridicola.
2) Proprietà ridicola.
3) Proprietà ridicola.
4) Proprietà ridicola.
5) Visto che M&M hanno accettato questa penuria adesso si sveglino per favore. Perché non possiamo aspettare CDK fino al 20 agosto e poi arrivare ai giorni del condor per cc e dc. Perché poi arrivano i Baka e i Messias. Anzi, il buon Baka è ancora qua quando siamo ormai a fine luglio. E la cosa mi fa venire i brividi, perché sento in lontananza il gallianesco "a centrocampo siamo a posto così, se non entra nessuno non esce nessuno".

Reaction score
5,986

News precedenti

Ma secondo voi se i nostri eroi vanno al mare riescono a concludere la trattativa col vucumprà per due teli mare prima della fine della vacanza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto