CDK: rilancio per chiudere. Sanches sì lunedì? Tanganga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,005
SE e sottolineo SE arrivasse CDK, sulla trequarti non arriva più nessuno, siamo già 7 (Leao, Rebic, Diaz, Adli, "CDK", Saele e Messias) senza contare gli adattabilissimi Krunic e Pobega. A meno di uscite impreviste chiaramente.

Tatanka non è idoneo come ruolo per me, non che sia scarso, ma vediamo.

sarebbe il classico errore non completare l'opera per un supersquadrone, alla fine dell'anno si contava i giorni per la fine del campionato per non rivedere quanta pochezza abbiamo sulla destra, non possiamo ripartire da questi cessi, sarebbe un grosso errore.

Tanganga lo considero un tappabuchi e manco da riscattare, deve essere pronto quando quei 3 davanti hanno bisogno di riposo.

Reaction score
1,094
Manco stessimo prendendo Van Basten..tutto sto caos
Non sarà van basten però c'è da dire che se non arriva il belga probabilmente non arriverà nessum altro.. anche a me piacerebbe venisse che ne so nkunku..ma sti slcolpi non c'è li possiamo permettere..quindi piuttosto che niente mi faccio andare bene il belga..eppoi chi lo sa che non diventi un giocatore importante per noi

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
sarebbe il classico errore non completare l'opera per un supersquadrone, alla fine dell'anno si contava i giorni per la fine del campionato per non rivedere quanta pochezza abbiamo sulla destra, non possiamo ripartire da questi cessi, sarebbe un grosso errore.

Tanganga lo considero un tappabuchi e manco da riscattare, deve essere pronto quando quei 3 davanti hanno bisogno di riposo.
A me lo dici, io sbavavo quando ventilavano sia CDK che Ziyech, ma qui c'è da fare le macumbe per forse uno. Bisogna essere realisti e sperare migliorino, il margine c'é per entrambi: Saele per età, Messias per carriera particolare (è come se avesse iniziaro a 25 anni) e preparazione assente l'anno scorso.

Ho capito che è un tappabuchi, ma a noi mancano centrosinistri/terzini sinistri e lui è l'opposto. Bo.

Reaction score
2,005
A me lo dici, io sbavavo quando ventilavano sia CDK che Ziyech, ma qui c'è da fare le macumbe per forse uno. Bisogna essere realisti e sperare migliorino, il margine c'é per entrambi: Saele per età, Messias per carriera particolare (è come se avesse iniziaro a 25 anni) e preparazione assente l'anno scorso.

Ho capito che è un tappabuchi, ma a noi mancano centrosinistri/terzini sinistri e lui è l'opposto. Bo.

saele può migliorare, ma non è proprio il suo ruolo quello, di offensivo non ha niente, per me diventerà terzino per questo cacciato casti c'era spazio per un terzo.

Io lo vedo o come terzino o come rincalzo davanti a metà partita quando devi gestire il vantaggio e quindi non spingere troppo.

Perchè di offensivo non ha dribblig, non ha tiro, non ha cross... corre tanto quello sì

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
saele può migliorare, ma non è proprio il suo ruolo quello, di offensivo non ha niente, per me diventerà terzino per questo cacciato casti c'era spazio per un terzo.

Io lo vedo o come terzino o come rincalzo davanti a metà partita quando devi gestire il vantaggio e quindi non spingere troppo.

Perchè di offensivo non ha dribblig, non ha tiro, non ha cross... corre tanto quello sì
Quasi tutto vero, tranne il dribbling: è il secondo nostro migliore dopo Leao e nella top 5 di serie a 21/22, son dati oggettivi. Il problema grosso è il tiro, quello sì. Come TD, lui ha iniziato così, vero, ma non ha colpo di testa e non è sgamato nei contrasti, quindi il lavoro da fare sarebbe ancora più duro che come AD. Per me è una mezzala destra.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Ringraziasse la madonna che stiamo ancora a perdere tempo dietro ad uno che ad oggi ha dimostrato di essere forte solo al Lille.

ma io sono d'accordissimo eh.

Io parlo dello stato d'animo suo. Magari si crede un fenomeno. Non finisce al PSG, viene qui semiforzatamente e quindi non rende perchè psicologicamente se ne frega.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
572
Mediaset: il mercato del Milan è lento ma chirurgico. C'è fiducia per CDK. Aumentati i contatti in mattinata. Offerta da 32 e non può andare oltre. Il Bruges ne vuole 37. A 35 si può chiudere. Maldini è in contatto con Elliott e Cardinale e c'è da capire se potrà rilanciare per chiudere. Il Milan sabato va in Ungheria. Tra domani e sabato si può chiudere. C'è ottimismo.

La pista Sanches si sta riaprendo. Il portoghese è stanco di aspettare il PSG e se non arriverà la proposta a breve, lunedì dirà sì al Milan.

Tanganga: oggi contatto telefonico con Paratici. Può arrivare in prestito con diritto. Il Tottenham chiede l'obbligo.
Sanches per me l'abbiamo mollato da tempo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Quasi tutto vero, tranne il dribbling: è il secondo nostro migliore dopo Leao e nella top 5 di serie a 21/22, son dati oggettivi. Il problema grosso è il tiro, quello sì. Come TD, lui ha iniziato così, vero, ma non ha colpo di testa e non è sgamato nei contrasti, quindi il lavoro da fare sarebbe ancora più duro che come AD. Per me è una mezzala destra.
Il problema sono anche i passaggi sbagliati di Saele, che concede contropiedi davvero sanguinosi. E ha un basso QI calcistico, purtroppo è uno di quei giocatori che se ti arriva l'offerta folle da 20-25 milioni devi lasciar partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto