CDK: richiesta di cessione al Bruges. Panchina in Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Madò che parto, che non si azzardino a farlo saltare. Poi, sentendo i vari soloni milanisti, arriverebbe Tanganga (che non mi sembra quello che dovremmo prendere, un centrosinistra, ma vabbé, uno comunque serve e lui viene dalla Premier e dal Tottenham, mica poco) e rimane l'incognita centrocampista. L'AD non penso si faccia a meno di uscite impreviste o che tipo lo Ziyech della situazione te lo tirino dietro a fine agosto, Billy Ballo è sempre considerato migliorabile. Questa penso sia la linea societaria.

Reaction score
2,822
Come riporta Repubblica, ieri Charles De Ketealaere ha chiesto ufficialmente al Bruges di essere ceduto.

Come già riportato, è atteso per domani il blitz decisivo di Maldini per chiudere l'affare.

------------

Notizie precedenti

Mediaset fa il punto sul mercato del Milan, confermando le news della mattinata: è la settimana di CDK. Oggi alle 18 l'ultima partita col Bruges. Lui vuole fortemente il Milan e sarà accontentato. Pronti 30 mln più bonus e premi si arriverà a 35. Non distante dai 37 mln del Leeds.

Strada in salita per Sanches. Il PSG è pronto a prenderlo. Thuram resterà al Nizza. Quindi Sanches andrà al PSG.

In difesa si lavora per Tanganga. La formula: prestito con diritto. Il difensore piace anche a club inglesi e Napoli.
In queste trattative tira e molla ho sempre paura che finisca come per Faivre...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Come riporta Repubblica, ieri Charles De Ketealaere ha chiesto ufficialmente al Bruges di essere ceduto.

Come già riportato, è atteso per domani il blitz decisivo di Maldini per chiudere l'affare.

------------

Notizie precedenti

Mediaset fa il punto sul mercato del Milan, confermando le news della mattinata: è la settimana di CDK. Oggi alle 18 l'ultima partita col Bruges. Lui vuole fortemente il Milan e sarà accontentato. Pronti 30 mln più bonus e premi si arriverà a 35. Non distante dai 37 mln del Leeds.

Strada in salita per Sanches. Il PSG è pronto a prenderlo. Thuram resterà al Nizza. Quindi Sanches andrà al PSG.

In difesa si lavora per Tanganga. La formula: prestito con diritto. Il difensore piace anche a club inglesi e Napoli.
Speriamo di chiudere per sto giocatore al più presto cosi @7AlePato7 non ci rompe più le scatole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto